Aniron
28-05-2013, 08:47
Vendo N° 2 schede video Sapphire 7970, modello da 3Gb, Vapor-X Ghz Edition.
Le schede sono state acquistate agli inizi di Aprile presso noto shop online e provviste della loro garanzia.
Ovviamente, perfette e complete di tutto il loro bundle.
Specifiche del produttore:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1157&lid=1&pid=1679&leg=0
PREZZO 290 + SS PER LA SINGOLA
PREZZO 580 COMPRESE SPESE PER IL BLOCCO
Regolette:
- Precedenza al blocco crossfire
- Precedenza al ritiro nella mia zona
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza a coloro che vogliano concludere immediatamente
- Code Max 12h
- Se avete domande o segnalazioni da fare, fatelo usando il pvt, ogni abuso verrà immediatamente segnalato al mod di sezione.
- In vendita anche altrove
- Non scambio
- Non accetto le seguenti diciture (ci penso, coda a questo prezzo, valuto ecc). Questo genere di diciture saranno immediatamente scartate.
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita, qualora non vi fosse nessuno in coda che mi abbia dato disponibilità a concludere.
- Non mi terrò responsabile dei danni causati dal trasporto
- Accetto pagamenti per mezzo Ricarica PostePay o Bonifico bancario, in quest'ultimo caso spedirò non appena i soldi saranno accreditati sul conto.
Code:
- veltosaar (Disponibile a concludere.. )
- Pharaun85
Le schede sono state acquistate agli inizi di Aprile presso noto shop online e provviste della loro garanzia.
Ovviamente, perfette e complete di tutto il loro bundle.
Specifiche del produttore:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1157&lid=1&pid=1679&leg=0
PREZZO 290 + SS PER LA SINGOLA
PREZZO 580 COMPRESE SPESE PER IL BLOCCO
Regolette:
- Precedenza al blocco crossfire
- Precedenza al ritiro nella mia zona
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza a coloro che vogliano concludere immediatamente
- Code Max 12h
- Se avete domande o segnalazioni da fare, fatelo usando il pvt, ogni abuso verrà immediatamente segnalato al mod di sezione.
- In vendita anche altrove
- Non scambio
- Non accetto le seguenti diciture (ci penso, coda a questo prezzo, valuto ecc). Questo genere di diciture saranno immediatamente scartate.
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita, qualora non vi fosse nessuno in coda che mi abbia dato disponibilità a concludere.
- Non mi terrò responsabile dei danni causati dal trasporto
- Accetto pagamenti per mezzo Ricarica PostePay o Bonifico bancario, in quest'ultimo caso spedirò non appena i soldi saranno accreditati sul conto.
Code:
- veltosaar (Disponibile a concludere.. )
- Pharaun85