View Full Version : Help RMA Seagate
Wolf_adsl
28-05-2013, 07:24
Ciao, avrei bisogno di un aiutino, ho due dischi da mandare in RMA alla seagate, ma non capisco quale č la procedura da seguire e a chi devo poi spedire i dischi. Ho provato a cercare sul net ma ho trovato tre procedute diverse, mi potete dare qualche dritta in merito? Nella proceduta c'č scritto di testare i dischi non Seatools ma i miei dischi sono morti, praticamente non sono visti neanche dal BIOS quando partono fanno solo un brutto e forte suono del tipo TacRRRRR TacRRR TacRRR per una decina di volte e poi si fermano :mad: .
Ciao e grazie Luca
Capellone
28-05-2013, 10:42
la procedura di RMA č quella che inizia dalla seguente pagina:
http://www.seagate.com/it/it/support/warranty-and-replacements/
per prima cosa ti chiederā di verificare la validitā della garanzia tramite il nomero di serie, poi ti chiederā di indicare il guasto; avrai un menu da cui selezionare il numero di errore di seatools, ma siccome i tuoi dischi sono morti dovrai indicare che non hai il numero di seatools e proseguirai.
ti verrā assegnato il numero di RMA e potrai selezionare il centro di assitenza che desideri; ovviamente sceglierai quello italiano (Peschiera Borromeo, MI).
prepari il pacco seguendo le istruzioni che ti verranno fornite e spedisci.
Wolf_adsl
28-05-2013, 10:46
Grazie mille per l'aiuto.
Ciao Luca
Wolf_adsl
29-05-2013, 19:32
Ciao, ho visto le norme per l'imballaggio ma voi li avete spediti utilizzando quelle protezioni di plastica, ma dove le avete trovate Ciao Luca
Inviato dal mio UMI X1 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.