PDA

View Full Version : Fastweb controllo e abbonamento online


deephell
27-05-2013, 21:16
Ciao, volevo fare l'abbonamento online con fastweb, ma non vorrei fare cazzate. Sono passato da una decina di giorni a Teletu e non ne sono soddisfatto, non ne ero già convinto, ma per provare pensando che sarebbe andata bene, ho provato. Adesso vorrei cambiare e passare a Fastweb.
Ho già contattato Teletu per avere il codice di migrazione e me l'hanno fornito.

Innanzitutto, quando vado a fare il controllo se Fastweb arriva, dopo che compilo tutto e metto TELETU nei campi Operatore di telefonia fissa e Adsl, mi avvisa: Dai dati in nostro possesso il numero da te inserito sembra essere in possesso ad un'utenza Telecom. Perché?

Mi fa comunque continuare se dico che sono sicuro di aver inserito i dati giusti, ma poi quando compilo l'abbonamento online, non mi accetta il codice di migrazione.
Se compilo tutto come se avessi ancora Telecom e poi nell'abbonamento metto il codice segreto Telecom, viene accettato tutto.

Non so... non vorrei che si incasinassero le cose... voi cosa dite?

Squib
29-05-2013, 17:36
Ciao,
è una questione di aggiornamento dei database dei numeri telefonici sulla verifica che ti effettua Fastweb.

Per inserire la pratica correttamente ti consiglio prima di far caricare il tuo numero di telefono correttamente in modo che il sistema riconosca il numero e non ti dia errori sul Codice di Migrazione TeleTu.

Per farlo ti sconsiglio di agire dal commerciale del servizio clienti perché tanto vendono e basta.

Dovresti recarti presso un negozio diretto Fastweb e farti inserire la pratica correttamente da loro. ;)

deephell
29-05-2013, 20:19
Ciao,
è una questione di aggiornamento dei database dei numeri telefonici sulla verifica che ti effettua Fastweb.

Per inserire la pratica correttamente ti consiglio prima di far caricare il tuo numero di telefono correttamente in modo che il sistema riconosca il numero e non ti dia errori sul Codice di Migrazione TeleTu.

Per farlo ti sconsiglio di agire dal commerciale del servizio clienti perché tanto vendono e basta.

Dovresti recarti presso un negozio diretto Fastweb e farti inserire la pratica correttamente da loro. ;)

altrimenti dovrei aspettare in eterno, o è questione di giorni o un mesetto?