View Full Version : [MI] Kit casse 2.0 Empire S-350
Vendo queste casse con imballi 1 mese di vita a 30€ +SS
FOTO (http://www.xtremehardware.com/images/stories/Empire_Media/Empire_S-350.jpg)
Caratteristiche (http://www.empiremedia.it/site/prodotto.asp?idprodotto=312&p=2&tit=S-350%20:%20Caratteristiche&lingua=)
In vendita al di fuori del forum
mi iscrivo - sto facendoci un pensierino - per ora niente coda .
in ogni caso , in che zona sei ( per un eventuale scambio a mano )? io nei pressi di Loreto MM1
Sono della zona ovest periferia, ma ti puoi muovere con la metro 1 non c`e` problema per la consegna
potrei essere interessato
mi informo in merito e ti faccio sapere in serata
Scusate, per la precisione visto che mi ero pure scordato uno dei due satelliti ha un leggero "difetto" ovvero gli hanno incollato il parapolvere del mid leggermente scentrato come si vede dalla foto, ma ciò non comporta nulla sul funzionamento della cassa o della sua durata, ha solo un valore estetico che non si vede se si lascia su la griglia amovibile anteriore
http://imageshack.us/photo/my-images/825/img0043ap.jpg/
maxmax80
29-05-2013, 02:30
coda a manina con PM;)
avevo inviato PM, forse è sfuggito...
avevo inviato PM, forse è sfuggito...
Non e` sfuggioto, solo che aspettavo una risposta a sua volta da chi me le spediva per sapere il prezzo della spedizione...
Comunque onde di non far torto a nessun purtroppo per le regole non credo tu sia in coda ora che si e` inserito un`altro utente.
maxmax80 risposto
Non e` sfuggioto, solo che aspettavo una risposta a sua volta da chi me le spediva per sapere il prezzo della spedizione...
Comunque onde di non far torto a nessun purtroppo per le regole non credo tu sia in coda ora che si e` inserito un`altro utente.
maxmax80 risposto
ci mancherebbe, è giusto dare coda a chi sta alle tue richieste iniziali ed indubbiamente a scambio a mano per comodità
Nel caso sia il mio turno fammi sapere, grazie
ci mancherebbe, è giusto dare coda a chi sta alle tue richieste iniziali ed indubbiamente a scambio a mano per comodità
Nel caso sia il mio turno fammi sapere, grazie
Scrivi espressamente coda nel tuo post di prima cosi` almeno evitiamo polemiche di altri.
Vediamo come si evolve con maxmax80
Scrivi espressamente coda nel tuo post di prima cosi` almeno evitiamo polemiche di altri.
Vediamo come si evolve con maxmax80
veramente ancora più sopra avevo scritto che ero interessato...credo si intenda direttamente omonimia di "coda" :D
maxmax80
29-05-2013, 16:15
confermo la coda con incontro a mano
confermo la coda con incontro a mano
Risposto pvt
buongiorno a voi, posso perderci le speranze o ancora potrebbe essere il mio turno? Cos' valuto se cercare altro ;)
buongiorno a voi, posso perderci le speranze o ancora potrebbe essere il mio turno? Cos' valuto se cercare altro ;)
Abbiamo apuntamento domenica per la consegna, poi si vedra`
maxmax80
30-05-2013, 09:11
confermo ;)
maxmax80
02-06-2013, 01:34
confermo.
utente cordiale e disponibile.
prodotto in perfetto stato.
saluti
max
samuello 85
07-06-2013, 10:39
si ma alla fine ste casse come suonano?
maxmax80
09-06-2013, 08:31
si ma alla fine ste casse come suonano?
per il prezzo e le dimensioni che hanno suonano DA PAURA!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.