manicomic
27-05-2013, 21:53
Avrei necessità di un sito web pubblicitario, non necessito di una struttura particolare, ne di ecommerce, il sito deve avere 6-7 pagine e contenere piu' che altro fotografie, graditissima la possibilità di far scorrete automaticamente le foto in una finestra.
La scorsa settimana per gioco ne ho realizzato uno sulla piattaforma wix.com
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla facilità di utilizzo (io che sono negato) ed in 4-5 ore ho realizzato parte del sito.
Praticamente a me andrebbe già bene così riscontro solo 2 problemi.
Il nome del sito è troppo lungo francesco161183.wix.it/nomesito (almeno potessi togliere quel fracesco161183 e mettere qualcosa di breve...), ma cosa ancora piu' brutta il sito non viene trovato da google ho provato inserendo qualunque cosa anche tutti i termini inseriti come parole chiave ma nulla... non me lo trova.
Da qui la domanda cosa mi conviene fare? il sito non viene trovato perchè è fatto su un dominio gratuito?
Ho visto che sul sito è possibile accedere a pacchetti a pagamento, in particolare c'è un offerta base da 60 euro l'anno
Che pero' mantiene la loro pubblicità
Aggiungi favicon che non so cosa sia (gli altri lo hanno)
Pubblicità su smartphone
La versione da 130 euro l'anno non ha la pubblicità ha un giga di memoria e larghezza di banda contro i 500 mb del precedente.
Poi c'è uno con limite di banda maggiore ed uno per ecommerce a prezzi superiori.
Cosa mi consigliate di fare?
La scorsa settimana per gioco ne ho realizzato uno sulla piattaforma wix.com
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla facilità di utilizzo (io che sono negato) ed in 4-5 ore ho realizzato parte del sito.
Praticamente a me andrebbe già bene così riscontro solo 2 problemi.
Il nome del sito è troppo lungo francesco161183.wix.it/nomesito (almeno potessi togliere quel fracesco161183 e mettere qualcosa di breve...), ma cosa ancora piu' brutta il sito non viene trovato da google ho provato inserendo qualunque cosa anche tutti i termini inseriti come parole chiave ma nulla... non me lo trova.
Da qui la domanda cosa mi conviene fare? il sito non viene trovato perchè è fatto su un dominio gratuito?
Ho visto che sul sito è possibile accedere a pacchetti a pagamento, in particolare c'è un offerta base da 60 euro l'anno
Che pero' mantiene la loro pubblicità
Aggiungi favicon che non so cosa sia (gli altri lo hanno)
Pubblicità su smartphone
La versione da 130 euro l'anno non ha la pubblicità ha un giga di memoria e larghezza di banda contro i 500 mb del precedente.
Poi c'è uno con limite di banda maggiore ed uno per ecommerce a prezzi superiori.
Cosa mi consigliate di fare?