PDA

View Full Version : Just Cause 2 traduzione ita

Andrea1st
27-05-2013, 15:58
Ciao a tutti, vedendo su internet c'è gente che ancora chiede la traduzione in italiano di Just Cause 2. Ho cercato e cercato ma non ne esistono nel web! Allora ho deciso di provare a caricare sul mio account di Skydrive la traduzione. I file sono stati copiati dalla mia copia originale del gioco e non contengono crack o roba simile. Per averlo in italiano basta scaricare l'archivio .rar e leggere il file di testo con le istruzioni.
Spero che questo download non risulti illegale...

LINK EDITATO

TRUTEN
27-05-2013, 16:00
Ma se il gioco è steamworks a cosa serve la traduzione?
Ti scegli la lingua da steam e l'aggiorna lui...

Andrea1st
27-05-2013, 16:02
Dici? Non l'ho mai fatto anche perchè i giochi che ho acquistato su steam sono sempre stati in lingua italiana. Però per esempio a me non funziona se provo a cambiare la lingua di Black Ops da ita a eng. Mi sa che ho caricato roba inutile... sorry!

ketersephirot
28-05-2013, 10:34
Chi cerca la "traduzione" è perchè sicuramente non ha il gioco originale, altriment può tranquillamente scegleire la lingua da Steam.
JC2 è sempre multilingua.
Ti consiglio di rimuovere i file dal tuo skydrive in quanto si tratta pursempre di materiale coperto da copyright.

TRUTEN
28-05-2013, 10:57
Cambi la lingua dalla libreria ed attendi un secondo che parta il download dei file necessari.
Se non parte dopo un minuto o due fai il check dell'integrità che forza il controllo.

Andrea1st
28-05-2013, 14:42
Ma quindi chiunque abbia una versione non italiana può convertirla con steam?
E comunque quanto tempo occorre aspettare prima che il download della conversione abbia inizio? Per prova ho provato a mettere Black Ops da ita a eng e dopo 5 minuti non ha ancora scaricato nulla... comunque certamente se mi dite che i file che ho uploaddato non siano necessari, provvederò a eliminarli.
Grazie per avermi risposto

TRUTEN
28-05-2013, 15:57
Se non scarica con la procedura detta prima vuol dire che il gioco ha già la lingua inclusa: prova ad avviarlo.

X360X
29-05-2013, 09:07
esistono i thread ufficiali

in ogni caso 5 giorni di sospensione per distribuzione di materiale coperto da copyright (ti hanno avvertito eppure ho dovuto editare io il link)

se vuoi restare sul forum cerca di leggerti le regole