View Full Version : Just Cause 2 traduzione ita
Andrea1st
27-05-2013, 15:58
Ciao a tutti, vedendo su internet c'è gente che ancora chiede la traduzione in italiano di Just Cause 2. Ho cercato e cercato ma non ne esistono nel web! Allora ho deciso di provare a caricare sul mio account di Skydrive la traduzione. I file sono stati copiati dalla mia copia originale del gioco e non contengono crack o roba simile. Per averlo in italiano basta scaricare l'archivio .rar e leggere il file di testo con le istruzioni.
Spero che questo download non risulti illegale...
LINK EDITATO
Ma se il gioco è steamworks a cosa serve la traduzione?
Ti scegli la lingua da steam e l'aggiorna lui...
Andrea1st
27-05-2013, 16:02
Dici? Non l'ho mai fatto anche perchè i giochi che ho acquistato su steam sono sempre stati in lingua italiana. Però per esempio a me non funziona se provo a cambiare la lingua di Black Ops da ita a eng. Mi sa che ho caricato roba inutile... sorry!
ketersephirot
28-05-2013, 10:34
Chi cerca la "traduzione" è perchè sicuramente non ha il gioco originale, altriment può tranquillamente scegleire la lingua da Steam.
JC2 è sempre multilingua.
Ti consiglio di rimuovere i file dal tuo skydrive in quanto si tratta pursempre di materiale coperto da copyright.
Cambi la lingua dalla libreria ed attendi un secondo che parta il download dei file necessari.
Se non parte dopo un minuto o due fai il check dell'integrità che forza il controllo.
Andrea1st
28-05-2013, 14:42
Ma quindi chiunque abbia una versione non italiana può convertirla con steam?
E comunque quanto tempo occorre aspettare prima che il download della conversione abbia inizio? Per prova ho provato a mettere Black Ops da ita a eng e dopo 5 minuti non ha ancora scaricato nulla... comunque certamente se mi dite che i file che ho uploaddato non siano necessari, provvederò a eliminarli.
Grazie per avermi risposto
Se non scarica con la procedura detta prima vuol dire che il gioco ha già la lingua inclusa: prova ad avviarlo.
esistono i thread ufficiali
in ogni caso 5 giorni di sospensione per distribuzione di materiale coperto da copyright (ti hanno avvertito eppure ho dovuto editare io il link)
se vuoi restare sul forum cerca di leggerti le regole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.