Entra

View Full Version : tablet 10" e sky go


felixetto
27-05-2013, 13:11
sono interessato all'acquisto di tablet da 10" per uso esclusivo internet wi-fi compatibile con sky go.quali modelli a meno di 200 euro sono in commercio?

MacNeo
27-05-2013, 13:21
http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/faq_skygo.shtml
I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:

Per i contenuti on demand e i canali live:
Tablet Apple iPad 1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean.
PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8;
Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.

Per i canali live:
Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
Samsung Galaxy S4, SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy S4, SIII e Note II

Se le loro indicazioni sono corrette, non hai molta scelta…

zibarro
27-05-2013, 16:56
sono interessato all'acquisto di tablet da 10" per uso esclusivo internet wi-fi compatibile con sky go.quali modelli a meno di 200 euro sono in commercio?

Sky go ""ufficialmente"" e' compatibile per Android solo con i Samsung.
Sotto i 200€ puoi prendere da 10 nuovo niente di grandi marche, vedi Archos e Mediacom, che hanno generalmente problemi di batteria, wifi ecc...

the log
28-05-2013, 08:23
Galaxy Tab 2 10.1 con connettività Wi-Fi a 239€

Questo il prezzo in offerta sul sito Euronics. Leggermente sopra il tuo budget massimo ma si tratta di un ottimo prodotto ( in relazione al prezzo )

Comunque calcola che SkyGo è un servizio spesso non troppo stabile, il flusso dei canali live a volte tende a bloccarsi ed è una cosa snervate se si sta guardando un evento sportivo. In più non è possibile passare il segnale ad un monitor/tv esterni ( sui samsung al meno ) tramite adattatore hdmi. Funziona invece con il doongle allcast share ( che costa altri 70 euro circa )