View Full Version : consiglio strategico\gestionale old
tecnologico
27-05-2013, 10:34
ho un notebook con una vecchia hd2600 da 256mb..cercavo qualche gestionale o strategico anno 2005\2006 che possa girare decentemente per passare tempo, qualcosa alla stronghold o age of mitology osimili..che non sia sbilanciato sui combattimenti rispetto alla gestioe risorse ecc
ho un notebook con una vecchia hd2600 da 256mb..cercavo qualche gestionale o strategico anno 2005\2006 che possa girare decentemente per passare tempo, qualcosa alla stronghold o age of mitology osimili..che non sia sbilanciato sui combattimenti rispetto alla gestioe risorse ecc
Patrician III il miglior gioco strategico che io abbia mai visto :)
A me piacque molto, oltre al sottovalutato Age of Mythology, il sottovalutatissimo Rise of Legends.
un pò più antico ma divertente "The Settlers 3" girerà che è una meraviglia!!!
rattopazzo
28-05-2013, 17:20
Io ancora oggi gioco a settlers 2, IMHO il migliore della serie.
Er Monnezza
28-05-2013, 18:03
Io ancora oggi gioco a settlers 2, IMHO il migliore della serie.
qualche hanno fa per il decimo anniversario hanno fatto il remake del secondo Settlers, identico all'originale nel gameplay, ma con grafica attuale
rattopazzo
28-05-2013, 20:22
qualche hanno fa per il decimo anniversario hanno fatto il remake del secondo Settlers, identico all'originale nel gameplay, ma con grafica attuale
Si adesso che ci penso credo di aver giocato il demo del remake
però non so perchè gli omini pixellosi e le musiche in midi dell'originale mi affascinano di più :p
Diz-Buster
29-05-2013, 18:22
Patrician III il miglior gioco strategico che io abbia mai visto :)
Ma perchè il 4 come è? Ho visto una attraente gold edition non dovrebbe essere pesantissimo
a me il 4 ha annoiato, un pò come tropico 4 rispetto a tropico 3.. il predecessore veramente innovativo, il secondo una specie di remake con qualche aggiustamento grafico e qualche missione (facile) in più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.