Redazione di Hardware Upg
27-05-2013, 09:06
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cosa-c-e-nel-cubo-rivelato-il-segreto-di-curiosity_47162.html
Il vincitore, che risiede in Scozia, è stato ricompensato con il ruolo di Dio in Godus e con una parte dei profitti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma io non l'avrei rivelato
LumberJack
27-05-2013, 09:19
Sarà stato un "Godus" rimuovere l'ultimo cubetto:P
1 - Il video l'avrei messo all'asta su ebay!
2 - Sono un Dio? Che comincino le bastardate!
:asd:
:-D :-D :-D
Sai le risate se adesso il nuovo dio decide che la terra del nuovo gioco dovrà chiamarsi ASSHOLE LAND??????? :asd:
Questa cagata di giochino è iniziata in maniera ridicola e finisce in maniera ridicola, com'era prevedibile, una vera stron*zata. Ancora non riesco a credere che abbia avuto tutto questo risalto, è una dimostrazione di quanta stupidità c'è al mondo.
Era solo una lotteria e come tutte le lotterie non premia proprio per nulla la dedizione e gli sforzi, visto che nulla impediva che a schiacciare l'ultimo cubetto fosse uno che il "gioco" (associare questo termine a questo aborto mi fa male ma è per capirsi) l'aveva appena provato.
E se sto qui che a vinto è un coglione (beh se ha giocato assiduamente a Curiosity in effetti non c'è bisogno del toni interrogativo)? e se fosse stato un bambino o una vecchietta di 90 anni? Insomma dai, se la situazione non fosse così triste ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.
Questa cagata di giochino è iniziata in maniera ridicola e finisce in maniera ridicola, com'era prevedibile, una vera stron*zata. Ancora non riesco a credere che abbia avuto tutto questo risalto, è una dimostrazione di quanta stupidità c'è al mondo.
Era solo una lotteria e come tutte le lotterie non premia proprio per nulla la dedizione e gli sforzi, visto che nulla impediva che a schiacciare l'ultimo cubetto fosse uno che il "gioco" (associare questo termine a questo aborto mi fa male ma è per capirsi) l'aveva appena provato.
E se sto qui che a vinto è un coglione (beh se ha giocato assiduamente a Curiosity in effetti non c'è bisogno del toni interrogativo)? e se fosse stato un bambino o una vecchietta di 90 anni? Insomma dai, se la situazione non fosse così triste ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.
Il fatto è che ci sono persone a cui piace giocare ad un gioco che sia "gioco" nel senso classico del termine (e in questa categoria rientri sicuramente tu) mentre ad altre non interessa il gioco in se ma gli piace vedere la reazione della gente, perchè gli esperimenti sociali come questo sono una cosa che suscita la curiosità e che possono rivelarsi intriganti.
Io se fossi stato il CEO della software house mi sarei divertito un mondo ad osservare. Ma anche da spettatore ero molto incuriosito dalle conseguenze.
Onestamente non ho provato per nulla l'app, perchè io non sono un giocatore.
È vero! Si poteva fare di meglio probabilmente, ma cmq è un minimo interessante. Io metto alla prova tutti i giorni i miei amici o gente che passa per strada per vedere come reagiscono a determinate circostanze.
Se fossi stato io il vincitore, avrei diffuso un video fasullo, dove magari facevo credere di essere diventato milionario o chissà che... non rivelando subito il vero segreto, o magari qualcos'altro... non saprei.
Come dicevo a me piace molto osservare le reazioni... e tu come ti saresti comportato se fossi stato il vincitore?
5gg per linguaggio non consono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.