View Full Version : Caricabatteria Nikon d5100 Importante
marcodasalerno
26-05-2013, 21:58
Ciao,ho comprato al mediaworld la nikon d5100,dopo 10 giorni carico la batteria ma non si accendono i led e la batta non si carica.
Volevo un consiglio,il mediaworld sostituisce il caricabatteria?E' mai possibile che dopo aver speso 600 euro non posso usare la camera perchè il caricabatteria non funziona,non mi va di spendere soldi per chiamare la nital al 199 e poi spedire e stare senza camera per 1 mese.
A qualcuno è mai capitato?Il fatto è che non sto a salerno e non posso recarmi al mw,per cui chiedo consiglio,non mi dite di prendere un carica compatibile perchè mi girano un pó per un accessorio che dovrebbe essere progettato solo per caricare.
Grazie.
bestbigone
27-05-2013, 02:14
Chiamare nital è l'unica soluzione... mediaword potrebbe sostituirti il prodotto(scatolo con macchinetta fotografica e il resto) con uno nuovo solo nel caso siano passati 7 giorni. ( almeno così so)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
roccia1234
27-05-2013, 10:13
In teoria dovrebbe essere tutto coperto da garanzia... fai un salto al mediaworld, spiega la situazione e vedi che ti dicono.
bestbigone
27-05-2013, 12:22
In teoria dovrebbe essere tutto coperto da garanzia... fai un salto al mediaworld, spiega la situazione e vedi che ti dicono.
Gli diranno di lasciare il caricatore e di mandarlo in assistenza.
Al max lo lasci e prendi un caricatore compatibile di pochi euro e ti arrangi per il tempo materiale della sostituzione.
Prova a chiamare nital..magari sei fortunato e ti spediramno il pezzo senza avere indietro il difettoso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io la batteria della mia reflex l'ho caricata il giorno stesso che mi è arrivata. Segnava due tacche su tre che per il manuale significa che è già scarica.
Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2
torgianf
27-05-2013, 13:50
compra un caricabatterie cinese da 10€
marcodasalerno
27-05-2013, 14:37
Ho preso un carica da 10 euro e mi arriva sabato.Mi rode il fatto di non poter usare la reflex,dopo tutti i soldi.Al mediaworld ci vado la settimana prossima,ma la macchina è perfetta,non la sostituirei,spero che mi cambino solo il carica,da quello che so dovrebbero spedirlo loro alla nikon. Spero solo che non facciano scarica barile adducendo che dopo i 7 giorni loro non sono responsabili.
Qualcuno usa caricabatterie non originali e soprattutto come funziona il servizio Nital?
Grazie per le risposte.
torgianf
27-05-2013, 14:47
e' da un po' di tempo che uso batterie marca patona e i caricabatterie cinesi da 10€ e nel peggiore dei casi vanno esattamente come gli originali. non farti il sangue amaro, e se il caricabatterie lo devi spedire a tue spese, lascia perdere
megthebest
27-05-2013, 17:23
e' da un po' di tempo che uso batterie marca patona e i caricabatterie cinesi da 10€ e nel peggiore dei casi vanno esattamente come gli originali. non farti il sangue amaro, e se il caricabatterie lo devi spedire a tue spese, lascia perdere
quoto.. ne ho addirittura 2 di caricabatterie patona.. meglio dell'originale.. anche perchè hanno sa USB che presa accendisigari;)
usa la discussione ufficiale dedicata alla fotocamera in oggetto, la trovi con una banale ricerca
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.