PDA

View Full Version : 8800GT andata?

fenix576
26-05-2013, 18:40
oggi mentre ero al pc ho sentito la ventola, credo della scheda video, partire e andare a mille (ero in idle)

per la cronaca, a quella velocità ci va per 2 secondi solo quando accendo il pc e costantemente quando gioco a risoluzioni alte.

ho ben pensato di scollegarla per rimuovere quel filo di polvere con una soffiata. dopodiché l'ho ricollegata, ho acceso il pc ed ecco che compare schermo nero, ventola sempre sparata veloce, qualche bip all'accensione e nient'altro.

la scollego un'altra volta, la ricollego, e ora ho sempre schermo nero e un fischio assordante continuo.

preciso che in idle la scheda video mi segnava sempre seui 75/80 gradi.

è morta del tutto? ho sbagliato qualcosa? non era la scheda video?

belalugosi
28-05-2013, 01:32
attenzione, perchè potrebbe essere un virus. purtroppo ultimamente ce ne sono molti di virus che fanno girare al massimo la gpu anche in idle. ne avevo beccato uno anch'io qualche mese fa.. ho risolto con malwarebites(trovato con google) che mi ha rivelato il virus e successivamente eliminato. ti consiglio di provarlo, se non erro credo sia in versione gratuita almeno per qualche giorno(poi dopo la scansione se vuoi lo puoi disinstallare). altri invece hanno risolto con Roguekiller che è simile. magari non è il tuo caso e non è questione di virus.. ma ti consiglio ugualmente di provare, perchè la vga che va al massimo in idle non è cosa buona e rischi poi che si danneggia;)