View Full Version : [TA+sped]Vendo/scambio gainward gtx 590 + WB + back plate
Una delle schede video più potenti in circolazione,perfettamente funzionante, mantenuta sempre con temperature al di sotto dei 60 C° con waterblock EK e back plate anch'esso EK. La vendo per prendere una gtx 690 o una 7990. Preferirei fare lo scambio a mano così da poter dimostrarvi il corretto funzionamento, ma se volete spedisco anche,solo con posta celere 1 (ke sarà a vostro carico) per sicurezza. Nel caso qualcuno volesse fare uno scambio con gtx 690 sono disponibile ad un eventuale pagamento
prezzo della VGA è 280 euro + sped
mister_slave
26-05-2013, 16:47
edit lascio
Reignofcaos
26-05-2013, 17:29
In coda!
hai fattura per garanzia?
Quanta ram ha e quanta ne viene riconosciuta da gpuz?
In coda!
hai fattura per garanzia?
Quanta ram ha e quanta ne viene riconosciuta da gpuz?
per la fattura devo dare un' occhio,devo trovare la scatola,comunque penso che ci sia, per la ram la gtx 590 ha 3GB ma ne utilizza 1,5 GB essendo una dual gpu
Reignofcaos
26-05-2013, 17:47
per la fattura devo dare un' occhio,devo trovare la scatola,comunque penso che ci sia, per la ram la gtx 590 ha 3GB ma ne utilizza 1,5 GB essendo una dual gpu
Mi sono informato ora ed è vero
lascio a malincuore :muro: , necessito di scheda video con Vram > 2gb
Ottima e rara scheda! Up per te e la 590!
Mi sono informato ora ed è vero
lascio a malincuore :muro: , necessito di scheda video con Vram > 2gb
Ottima e rara scheda! Up per te e la 590!
ok :)
danyrace
26-05-2013, 19:25
hai pvt ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hai pvt ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
risposto,fammi sapere :)
mi metto in coda
se Danyrace non la prende, ti faccio sapere ;)
se Danyrace non la prende, ti faccio sapere ;)
Danyrace mi ha contattato e fatto sapere che gli servono qualche giorno per farmi sapere, quindi passo a Hotak che abbiamo preso accordi e gli ho mandato in pm i miei dati. Appena fa la ricarica su postapay, spedisco il pacco.
Danyrace mi ha contattato e fatto sapere che gli servono qualche giorno per farmi sapere, quindi passo a Hotak che abbiamo preso accordi e gli ho mandato in pm i miei dati. Appena fa la ricarica su postapay, spedisco il pacco.
ricevuta ricarica,aspetto dati da Hotack,domani preparo il pacco ed eseguo la spedizione il giorno 30,appena fatto ti mando il numero di tracking, dovrebbe arrivarti il 31 se tutto va bene :)
mi metto in coda
pacco preparato, domani te lo spedisco ;)
pacco partito stamattina, ti mando il numero tracking con pm ;)
pacco arrivato :D
aspettiamo un commento di Hotak prima di chiudere ;)
Scheda arrivata in condizioni perfette, velocissimo nella spedizione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.