PDA

View Full Version : [BL+SS] XFX HD 7950 Black Edition 3GB

_Davide_T
26-05-2013, 14:24
XFX HD 7950 3GB Black Edition

http://cdn.overclock.net/b/b5/b5ded648_XFX-Radeon-HD-7950-with-Box.jpeg

La scheda è perfettamente funzionante, non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
Non ho scatola e fattura perchè ho fatto scambio con un amico, la scheda quando l'ho ricevuto era ancora imballata nuova di zecca.
Acquistata circa verso Ott-Nov 2012, quindi poco più di 6 mesi di vita.

Tenendo conto di ciò il prezzo dei vendita è 170€+ss.

Motivo della vendita? Semplicemente devo monetizzare. :D

Rules:
-coda max 4h
-precedenza a mano
-precedenza a mio prezzo
-mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi
momento
-spedisco solamente con j+3 o spedireweb (se volete un altro servizio mi mandate voi il corriere
-no pagamento post prova

vick_nait
26-05-2013, 14:27
e quanto vorresti monetizzarci?;)
coda..intanto..

_Davide_T
26-05-2013, 14:28
e quanto vorresti monetizzarci?;)
coda..intanto..
Scusa, avevo inviato il topic senza aver finito per sbaglio :doh:
170+ss come da modifica ;)

vick_nait
26-05-2013, 14:31
nuda e cruda..:muro: lascio..
sorry:D

albero77
27-05-2013, 12:16
coda

sirjd
27-05-2013, 12:59
coda attendo pm :)

xbax88
27-05-2013, 13:11
coda, se arriva mio turno manda pm

_Davide_T
27-05-2013, 16:25
Ricarica ricevuta da albero77, mercoledì parte il pacco. :D

albero77
31-05-2013, 06:10
siamo a venerdi il "pacco" non è ancora partito e non partirà a causa del venditore(o chi per lui) che non si è fatto trovare a casa dal corriere per ben due volte consecutive.aveva detto in pvt che sarebbe andato lui a consegnare il pacco di persona al corriere ma ad oggi il tracking comunicatomi dal venditore risulta inesistente(sintomo che il pacco non è stato affidato al corriere). richiedo pertanto rimborso immediato della somma(che il venditore ha preteso all'istante...).non posso/voglio aspettare che il venditore e il corriere si incontrino magicamente per caso.

iasudoru
31-05-2013, 06:46
Il venditore è stato contattato. Darà spiegazioni esaustive alla sua prossima connessione.

_Davide_T
31-05-2013, 13:40
Come da pm inviato in data 30/05/13 ho spiegato:
La spedizione doveva partire mercoledì, ma nonostante abbia chiesto al vettore di ritirare il pacco al pomeriggio (cosa che su richiesta facevano) sono passati alla mattina. E sempre come da pm ho consegnato direttamente il pacco in filiale ieri sera.

Se volevi il pacco martedì potevi pagarti le ss in j+3, senza chiedermi di includertele, visto che eri al corrente che avrei utilizzato spedireweb che si appoggia su questa società di m...a di SDA.

iasudoru
31-05-2013, 13:58
La spedizione doveva partire mercoledì, ma nonostante abbia chiesto al vettore di ritirare il pacco al pomeriggio (cosa che su richiesta facevano) sono passati alla mattina. E sempre come da pm ho consegnato direttamente il pacco in filiale ieri sera.

Se volevi il pacco martedì potevi pagarti le ss in j+3, senza chiedermi di includertele, visto che eri al corrente che avrei utilizzato spedireweb che si appoggia su questa società di m...a di SDA.

Grazie per la collaborazione.

albero77
31-05-2013, 13:58

il codice tracking che mi hai dato non risulta tuttora a sistema

_Davide_T
31-05-2013, 14:02
il codice tracking che mi hai dato non risulta tuttora a sistema

Ho contattato la filiale SDA, mi hanno detto che entro la giornata viene aggiornato, per il fatto che portandolo direttamente, il cod a barre viene passato al ritorno del corriere di zona.

albero77
31-05-2013, 14:33

per la cronaca dal sito spedireweb:
http://www.spedireweb.it/doc/faq
cit."Durante il giorno solitamente non sono in casa, posso fissare un appuntamento per il ritiro/la consegna?
Per offrire a tutti i clienti spedizioni più efficienti, celeri ed economiche, non possiamo determinare l'orario esatto di ritiro e di consegna.
Ti ricordiamo che possiamo effettuare il ritiro/la consegna anche presso un luogo di lavoro".
j3 di poste italiane viaggia anch'esso con sda così come tutti i prodotti poste italiane.
mai avuto problemi con sda...e di spedizioni ne ho fatte e ricevute a bizzeffe.
rimane il fatto che il tracking risulta inesistente