PDA

View Full Version : Passare giochi tra ps3

td7754
26-05-2013, 11:03
Posso passare dei giochi istallati sull'hdd di una ps3 su un altra?se si come faccio???

wrad3n
26-05-2013, 14:22
Posso passare dei giochi istallati sull'hdd di una ps3 su un altra?se si come faccio???

Con l'utility di trasferimento dati ed un cavo ethernet:
http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/settings/transferutility.html

con queste limitazioni:

Avvisi
Quando si esegue tale operazione, tutti i dati memorizzati sul sistema PS3™ che riceve i dati (il "sistema di destinazione") vengono eliminati.
I dati eliminati non possono essere ripristinati, prestare quindi attenzione a non eliminare per errore dati importanti. La perdita o il danneggiamento dei dati è responsabilità dell'utente.
È possibile che alcuni tipi di dati non siano trasferibili. Selezionare qui per ulteriori informazioni.

Oppure facendo il backup dell'hdd e poi ripristinandolo sull'altra.

cmq se devi copiare solo i salvataggi (e solo quelli non protetti) è meglio usare una chiavetta USB.

td7754
26-05-2013, 15:27
Si si,io mi riferivo solo ai salvataggi dei giochi...........

Quote:

Avvisi
Quando si esegue tale operazione, tutti i dati memorizzati sul sistema PS3™ che riceve i dati (il "sistema di destinazione") vengono eliminati.
I dati eliminati non possono essere ripristinati, prestare quindi attenzione a non eliminare per errore dati importanti. La perdita o il danneggiamento dei dati è responsabilità dell'utente.
È possibile che alcuni tipi di dati non siano trasferibili. Selezionare qui per ulteriori informazioni.

Riguardo a questo discorso invece,sarebbe a dire??
Che se utilizzassi quel sistema per passare completamente tutta da una all'altra,tutto il contenuto di quelle di destinazione verrebbe cancellato e sostituito da quello proveniente da quella d'origine?

wrad3n
26-05-2013, 19:50
Riguardo a questo discorso invece,sarebbe a dire??
Che se utilizzassi quel sistema per passare completamente tutta da una all'altra,tutto il contenuto di quelle di destinazione verrebbe cancellato e sostituito da quello proveniente da quella d'origine?

Si.

td7754
26-05-2013, 22:39
A posto allora.....rimane tutto com'è!! :D