PDA

View Full Version : [SA+Sped.] Monitor Samsung 19 pollici


grazy
25-05-2013, 22:44
Vendo come da titolo un ottimo monitor lcd Samsung Syncmaster 943
vendo per passaggio a modello superiore

Prezzo 40€

Per info non esitate a contattarmi

grazy
26-05-2013, 12:13
up

grazy
27-05-2013, 13:01
up

Matho88
30-05-2013, 18:47
Coda.
Sono anche io di Salerno :-)

Ti do conferma domani se per te non è un problema.

grazy
30-05-2013, 22:47
Coda.
Sono anche io di Salerno :-)

Ti do conferma domani se per te non è un problema.

ok

Matho88
31-05-2013, 08:20
lascio la coda, devo prima comprare altre componenti e vedere se mi rimane qualcosa V.V

un UP al venditore.

grazy
31-05-2013, 22:24
lascio la coda, devo prima comprare altre componenti e vedere se mi rimane qualcosa V.V

un UP al venditore.

ok

grazy
01-06-2013, 19:40
up

grazy
02-06-2013, 14:51
up

grazy
03-06-2013, 22:17
up

grazy
04-06-2013, 14:03
up

grazy
05-06-2013, 18:47
up

grazy
07-06-2013, 11:39
up

bottoni
07-06-2013, 13:04
mi dici per pvt di che zona sei ..e mi mandi pure un ultimo prezzo (cosi valuto) per un eventuale scambio a mani thanks

grazy
10-06-2013, 22:54
mi dici per pvt di che zona sei ..e mi mandi pure un ultimo prezzo (cosi valuto) per un eventuale scambio a mani thanks

hai pm

grazy
11-06-2013, 21:58
up

grazy
14-06-2013, 22:31
up

grazy
17-06-2013, 09:29
up

grazy
19-06-2013, 21:53
up

grazy
20-06-2013, 18:17
up

grazy
22-06-2013, 18:25
up

Mel81
23-06-2013, 17:50
ciao, riesci a farmelo 40 spedito?

grazy
23-06-2013, 19:57
ciao, riesci a farmelo 40 spedito?

54 € spedito con pacco celere 1!!!

grazy
24-06-2013, 11:31
up

theimperatorum
24-06-2013, 18:21
coda con scambio a mano, ti invio pm

grazy
24-06-2013, 21:33
coda con scambio a mano, ti invio pm

ok
non posso posso risponderti via pm perche' hai la casella di posta piena.
cmq Ottimo monitor nessun difetto
ok scambio a mano

theimperatorum
24-06-2013, 22:22
sentiamoci per mail o cell. te li lascio in pm

theimperatorum
26-06-2013, 22:02
sei scomparso

grazy
05-07-2013, 19:28
sei scomparso

eccomi qua ....scusa se mi sono assentato per un po' :(
ancora interessato al monitor?

Blasius
09-07-2013, 19:22
eccomi qua ....scusa se mi sono assentato per un po' :(
ancora interessato al monitor?

coda ritiro a mano =) SONO DI SALERNO , Aspetto pvt con cellulare per accordarci =)

grazy
10-10-2013, 06:33
Monitor ancora disponibile!!!

grazy
14-10-2013, 22:29
up

grazy
15-10-2013, 22:57
up

enzitiello
16-10-2013, 09:22
Ciao, scusami ma ha l'ingresso hdmi o dvi??
Se si coda, altrimenti buona vendita...

grazy
20-10-2013, 11:54
Ciao, scusami ma ha l'ingresso hdmi o dvi??
Se si coda, altrimenti buona vendita...

ingresso vga

grazie e cordiali saluti

noel_gallagher87
21-10-2013, 15:13
ciao, potresti mandarmi delle foto del monitor? grazie.

guyver77
22-10-2013, 14:02
ciao qualche info sul monitor?

grazy
22-10-2013, 20:59
ciao, potresti mandarmi delle foto del monitor? grazie.

inviami indirizzo email
Grazie

grazy
22-10-2013, 21:13
ciao qualche info sul monitor?

il monitor e' questo ! ( http://icecat.us/en/p/samsung/ls19myykbba/pc-monitors-8808993407613-SyncMaster+943SN-2951226.html )

ottime condizioni , nessun pixel bruciato ecc..

Grazie!!!

guyver77
22-10-2013, 22:37
Coda se non é troppo tardi

grazy
23-10-2013, 09:36
Coda se non é troppo tardi

Sei il primo in coda puoi inviarmi info tramite pm!!!
Grazie

guyver77
23-10-2013, 13:22
ciao
mi confermi che è proprio il modello
943SN con risoluzione massima 1360 x 768 pixels

grazy
23-10-2013, 23:23
ciao
mi confermi che è proprio il modello
943SN con risoluzione massima 1360 x 768 pixels

si

grazy
25-10-2013, 19:44
up

grazy
27-10-2013, 21:20
up

grazy
29-10-2013, 22:51
up

grazy
30-10-2013, 22:05
up

guyver77
02-11-2013, 08:13
In trattativa con grazy

guyver77
14-11-2013, 15:38
Monitor arrivato
tutto ok
E' stato un piacere!!!

:)

grazy
14-11-2013, 16:35
Monitor arrivato
tutto ok
E' stato un piacere!!!

:)

Grazie a te e alla prossima
ciaoooooooo!!!