PDA

View Full Version : Consiglio su software per fare disistallazioni pulite

XxMarcusxX
25-05-2013, 22:31
Mi Consigliate 1 software per fare disistallazioni complete, senza lasciare traccia per ovviare a incompatibilità ecc.. ?

Eress
25-05-2013, 23:13
Ti consiglio Revo Uninistaller Pro, ma comunque c'è ne sono altri validi.

XxMarcusxX
25-05-2013, 23:29
Thx, e' semplice da usare?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Eress
25-05-2013, 23:33
Semplicissimo, unica cosa da ricordare ogni volta che installi qualcosa di non lanciarla nella solita maniera, ma col menu contestuale scegli "Installa con Revo Pro", così il programma tiene traccia di tutti i cambiamenti apportati nel sistema dalle varie installazioni. Tra l'altro in questo modo la disinstallazione la fai dal menu Programmi tracciati ed è semplicissima e rapidissima.

XxMarcusxX
25-05-2013, 23:36
Semplicissimo, unica cosa da ricordare ogni volta che installi qualcosa di non lanciarla nella solita maniera, ma col menu contestuale scegli "Installa con Revo Pro", così il programma tiene traccia di tutti i cambiamenti apportati nel sistema dalle varie installazioni. Tra l'altro in questo modo la disinstallazione la fai dal menu Programmi tracciati ed è semplicissima e rapidissima.

E se gia' istallo tramite programmi terzi come i giochi attraverso steam ?

Khronos
26-05-2013, 00:27
di Steam, se ne occupa Steam stesso.
tra l'altro i giochi installati tramite Steam sono codificati in un suo formato e stanno in sue cartelle.
la faccenda è semplice, O hai un programma che MONITORA i cambiamenti effettuati dall'installer, o non puoi rintracciare tutto a mano successivamente.

XxMarcusxX
26-05-2013, 00:42
Ok chiaro

tallines
26-05-2013, 12:39
Mi Consigliate 1 software per fare disistallazioni complete, senza lasciare traccia per ovviare a incompatibilità ecc.. ?

Puoi usare Iobit Uninstaller (free) usando anche la "disinstallazione avanzata" :) in modo tale che non rimangano voci nel registro