View Full Version : Youtube leeento.....
felix7488
25-05-2013, 16:07
Ciao! Io vorrei capire perché quando faccio un test "reale" di download (scarico 2 file di Ubuntu) raggiungo sempre i 1300 kB/s, ma qualsiasi video di youtube ci mette una vita a caricarsi......la riproduzione a scatti è insopportabile!!!!:mad:
Ho pensato che magari fosse questo portatile (un pò vecchiotto...) ad avere qualche problema o che ho toccato per sbaglio qualche impostazione, ma anche sull'altro nuovo è lo stesso! :(
Sapete aiutarmi?
edit:
ho una connessione fastweb, browser chrome ma ho già provato explorer e non cambia nulla.
Jonny1600
25-05-2013, 18:47
Ciao! Io vorrei capire perché quando faccio un test "reale" di download (scarico 2 file di Ubuntu) raggiungo sempre i 1300 kB/s, ma qualsiasi video di youtube ci mette una vita a caricarsi......la riproduzione a scatti è insopportabile!!!!:mad:
Ho pensato che magari fosse questo portatile (un pò vecchiotto...) ad avere qualche problema o che ho toccato per sbaglio qualche impostazione, ma anche sull'altro nuovo è lo stesso! :(
Sapete aiutarmi?
edit:
ho una connessione fastweb, browser chrome ma ho già provato explorer e non cambia nulla.
Ci sono parecchi post in merito,cmq sembra che ci siano dei problemi per quanto riguarda i clienti che hanno come operatore Fastweb & Infostrada,sinceramente c'è parecchia confusione e non si riesce a capire se il problema è di Youtube oppure dei due operatori,io sono con Infostrada e già da un mese che youtube ci mette una vita per aprire i video
felix7488
25-05-2013, 19:37
ok, grazie! ho trovato uno di questi post!
E io che pensavo di essere l'unico.....a quanto pare è un problema nazionale!
Jonny1600
25-05-2013, 19:41
Figurati,si sembra che sia un problema nazionale che va avanti da molto...spero si risolva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.