PDA

View Full Version : Sostituzione pc farmacia

Smoke99
25-05-2013, 12:56
Ciao a tutti,
Un mio amico mi ha chiesto una mano per la sostituzione dei pc della sua farmacia.
Mi chiedeva di sostituire il server (che utilizzerebbe anche come sua postazione) ed i due terminali al banco.
Per i terminali al banco preferiva degli all-in-one non necessariamente touch, per questioni di spazio (dimensioni schermo 20-22 pollici).
Per il server l'unica caratteristica che gli consigliavo era quella di almeno un raid 1.
Uno dei due terminali al banco dovrebbe gestire anche la videosorveglianza, per il resto deve girare il gestionale delle farmacie, office e navigazione niente di più.
Cosa mi consigliate?

Preferivo restare su asus, hp, dell già pronti, non vorrei metterci le mani per non perdere garanzia o altro.

Grazie

sentimento21
25-05-2013, 13:04
Dell OptiPlex 9010

la carattertica tipica degli all in one è che, generalmente, montano processori di gamma abbastanza alta....per cui costano di più....inoltre sono non sempre liberamente configurabili

tose82
26-05-2013, 20:01
puoi anche optare per dei minipc, collegati a monitor touch, risparmieresti un bel pò piuttosto che prendere degli all-in-one..