View Full Version : devo comprare il mio primo tablet
carlasop
25-05-2013, 08:48
Dovrei comprare un tablet. Sono indecisa tra il Samsung 2.7 GT-P3100 e l'Asus Ponepad.
Non ho uno smartphone (o meglio ne ho uno che non meriterebbe questa definizione) e il tablet mi serve per controllare la posta, eventualmente correggere documenti in word.
Il secondo uso è quello dei miei figli giochi, musica.
Essendo il mio primo tablet ho pensato che un tablet di questa fascia poteva andare bene.
C'è qualcuno che mi sa consigliare.
Grazie
eddievedder80
25-05-2013, 13:02
Dovrei comprare un tablet. Sono indecisa tra il Samsung 2.7 GT-P3100 e l'Asus Ponepad.
Non ho uno smartphone (o meglio ne ho uno che non meriterebbe questa definizione) e il tablet mi serve per controllare la posta, eventualmente correggere documenti in word.
Il secondo uso è quello dei miei figli giochi, musica.
Essendo il mio primo tablet ho pensato che un tablet di questa fascia poteva andare bene.
C'è qualcuno che mi sa consigliare.
Grazie
buongiorno signora e benvenuta su hwu ( il comitato di benvenuto :D )
-quale budget ha a disposizione?
se ha uno smartphone scarso (da come lo definisce) utilizza già android (se fosse stato apple non lo avrebbe definito in quel modo solo per quanto lo avrebbe pagato :) )
-quindi rimarrei su android anche perchè abbiamo un' ampia scelta.
-ha necessità di rimanere collegata ad internet anche quando è fuori casa?
-quando mi parla di giochi immagino non si riferisca a battlefield ma piuuttosto ad angry birds e simili vero? (la domanda è importante perchè nel caso di giochi "seri" l'hardware del dispositivo è tutto)
carlasop
25-05-2013, 14:08
Non vorrei spendere più di 300 euro e per i giochi sono quelli a cui ti riferisci tu.
Lo vorrei utilizzare fuori casa e per questo pensavo di acquistare un tablet con il 3g.
eddievedder80
26-05-2013, 00:54
Non vorrei spendere più di 300 euro e per i giochi sono quelli a cui ti riferisci tu.
Lo vorrei utilizzare fuori casa e per questo pensavo di acquistare un tablet con il 3g.
Asus tf300tg 323 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.