PDA

View Full Version : [VR+SS] Fotocamera micro 4:3 Samsung nx1000 NUOVA

f_tallillo
24-05-2013, 22:22
Come da titolo mi trovo a vendere questa splendida fotocamera.
E' la versione bianca, la più bella.

http://cdn1.sbnation.com/products/large/5540/NX1000.png

Mi è stata regalata per il compleanno ma non essendo appassionato di fotografia sono costretto a venderla (SVENDERLA).
La fotocamera è nuova, ha fatto 3 scatti effettivi per assicurarmi che funzionasse e poi è stata riposta nella scatola.
E' TALMENTE NUOVA CHE POTETE REGALARLA PERCHE' HA TUTTO SIGILLATO.

Come qualità è paragonabile alle reflex entry level, e primeggia nella sua categoria grazie all'ottimo sensore da 20 MP
Tutti gli accessori sono sigillati ed è presente anche l'ottimo flash esterno.

E' STATA FATTA L'ESTENSIONE DI GARANZIA CHE LA PORTA A 4 ANNI EFFETTIVI QUINDI COPERTA FINO AL 20/05/2017

Nella scatola sono compresi:
l'obbiettivo 20-50,
l'ottimo flash a slitta,
la batteria (con ancora il ciclo di carica originale),
il laccetto,
il cavo usb,
la basetta di ricarica,
la manualistica e i cd.

La svendo a 220€ + le spese di spedizione

Regole: Le solite.
Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali.
Per chi si mette in coda dopo le 23.30, se non ci sentiamo la sera stessa, le 3 ore di coda partono dalle 10 della mattina successiva o anche dopo cioè da quando vedo la sua risposta e lo contatto in privato o rispondo sul topic.
La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA, se senza riserve e valida solo se è al mio prezzo e alle mie condizioni.
Ogni eventuale appunto sul prezzo in PM per cortesia altrimenti segnalo ai MOD
NON FACCIO SCONTI, CHI ME LI CHIEDE, SIA IN PM SIA NEL TOPIC DA QUEL MOMENTO IN POI VERRA' ESCLUSO DALLA CODA E PASSO ALL'UTENTE SUCCESSIVO.
Precedenza a chi acquista più cose.
Precedenza a mano.
Precedenza al mio prezzo.
In vendita anche altrove.
Non scambio con nulla.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
Non offro garanzie personali, quindi nessuna garanzia salvo quella del produttore/rivenditore mediante scontrino/fattura se indicata nel topic.

I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità.
In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità.
Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati.

Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative.

Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
Tutti i componenti sono nuovi sigillati, è presente la fattura per la garanzia.

f_tallillo
26-05-2013, 15:44
Up

iridio191
27-05-2013, 07:46
Un paio di domande:
Ma vendi solo corpo macchina oppure la vendi in bundle con l'obiettivo 20-50 della foto?
Cos'è quelll'oggetto montato sulla slitta multifunzione un flash, un mirino elettronico, altro?
È incluso nella vendita?
Grazie mille delle risposte.

f_tallillo
27-05-2013, 08:11
Ciao, vendo sia il corpo macchina sia l'obbiettivo.
Quello sopra é il flash ed è compreso pure quello.
Sei interessato?

alegallo
27-05-2013, 10:24
Solo per segnalarti che hai dimenticato la città nel titolo. :eek:
Contatta i mods, così te la mettono e non sei più a rischio chiusura ;)

iridio191
28-05-2013, 07:39
Allora sto cercando una evil di buona qualità per sostituire (in mobilità) la reflex, quindi in parte mi interessa però devo prima un po' documentarmi dato che non conosco queste macchine Samsung.

Ovvero disponibilità di ottiche anche di terze parti mirini elettronici... adattatori per ottiche pentax...canon

Come prima osservazione vorrei però dirle che credo ci sia un errore nel titolo: non penso che questa sia una micro4:3 dato che monta un sensore apsc.

Per adesso le auguro buona vendita eventualmente la ricontatterò.

rxd8s
28-05-2013, 08:41
mi serve una mirrorless per adattarci le vecchie ottiche, verifico questa e ti faccio sapere.

f_tallillo
28-05-2013, 09:09
Su ebay si trovano gli adattatori per tutte.
Ora non sono a casa, appena ho tempo rispondo a tutti. Ci sono anche i mirini originali.

Per la micro 4:3 non so, non sono un esperto ma così mi avevano detto, se dici modifico il titolo.

shane.vendrell
29-05-2013, 15:40
mi metto in coda (con spedizione)

f_tallillo
30-05-2013, 18:45
Partita oggi.

shane.vendrell
30-05-2013, 18:47
;)

shane.vendrell
31-05-2013, 18:08
già arrivata :eek:

Tutto ok, perfetta e buon imballaggio. Adesso non mi rimane che spenderci un po' di tempo ed imparare ad usarla!

Grazie mille.

f_tallillo
31-05-2013, 20:46
Mi fa piacere, occhio che nella taschina trasparente c'é la richiesta per l'estensione. Non buttarla. Comunque se l'hai buttata te la mando per mail.
Grazie a te di tutto e buoe foto! :)
Alla prossima.