PDA

View Full Version : Acquisto Santech X85. Facciamo chiarezza

mazzy89
24-05-2013, 21:24
Salve a tutti. Durante questa settimana sono stati presentati i nuovi modelli della Santech i quali montano il nuovo processore Intel Haswell. Devo dire che fino ad un paio di settimane ero convintissimo che il mio prossimo notebook sarebbe stato un nuovo Macbook Pro Retina Display. Purtroppo dopo aver visto il modello Santech X85 mi devo ricredere. Personalizzato in una certa maniera è veramente un gioiellino di tutto rispetto questa macchina. La stessa configurazione mi costerebbe con un Macbook Pro quasi due volte tanto. La cosa che amo è che sono altamente configurabili nel tempo. Cosa che un Macbook Pro non lo è. Il punto è che questi santech non sono super conosciuti. Non ho trovato tantissime recensioni online. Non saprei se effettivamente fidarmi. A me serve un notebook potente e ho visto che questo santech può offrirmi questa potenza. Ma affidabilità? La domanda che mi assilla è: sacrificare un pò le prestazioni ed affidarmi ad un Macbook Pro Retina Display Haswell magari 13 pollici (verrano presentati probabilmente il 10 Giugno) oppure buttarmi sul Santech e avere potenza da vendere? Chi può aiutarmi a fare chiarezza

mazzy89
25-05-2013, 12:15
Qui il relativo computer a cui faccio riferimento. http://forum.notebookreview.com/sager-clevo/717146-w650sr-15-750m-fhd-user-manual-posted.htm

marklevinson76
25-05-2013, 13:11
non sono conosciuti dalla massa questo è vero,io per primo fino a qualche tempo fa li conoscevo solo di nome e se avessi dovuto spendere oltre i 1500euro per un notebook mi sarei affidato ai più conosciuti alienware,ma oggi leggendo in giro e sentendo i vari commenti di chi lo possiede la scelta ricadrebbe ad occhi chiusi sui santech..3 anni di garanzia ed un assistenza che è eccellente,poi cm tu stesso hai detto c è la possibilità di upgrade futuri,cosa che appunto cn la maggior parte dei notebook compresi i mac nn è possibile..saranno ben fatti e avranno anche un S.O migliore questi mac,ma io mi rifiuto di pagare il doppio del prezzo rispetto ad un pc di pari configurazione hardware.