View Full Version : creazione supporti di ripristino
giuseppem67
24-05-2013, 19:30
Salve,
Ho acquistato un nuovo pc portatile toshiba modello c850d 138, ancora devo accenderlo per la prima volta. Vorrei , alla prima accensione, procedere con la creazione si supporti di ripristino ( dvd o hard disk esterno) nell'eventualità di poterli utilizzare per il ripristino del software preinstallato.
In attesa dei vostri suggerimenti Vi porgo Cordiali Saluti.
Giuseppe
hai scatola e istruzioni? leggile. ogni portatile è diverso.
sicuramente ci sarà un programmino che uscirà immediatamente fuori appena hai acceso il pc sotto windows che ti intimerà la creazione dei suddetti dvd di ripristino.
altrimenti dovrai cercare questo programmino tra quelli nel menù start.
cercando in rete io leggo di un " Toshiba Recovery Wizard ".
questo è il suo manuale d'istruzioni in inglese, pagina 65 e troverai le istruzioni per creare i supporti. (http://www.manualowl.com/m/Toshiba/Satellite-C850D/Manual/290165?page=64)
giuseppem67
25-05-2013, 08:57
Ciao, ho la scatola , il rivenditore steso mi diceva che le istruzioni non contemplavano nessuna guida in merito , infatti leggendo il manuale viene indicato solamente di connettersi al sito della toshiba per acquistare i supporti di ripristino
bhe, il manuale inglese che ho trovato in rete (l'hai visto, il link che ti ho postato?) dice esattamente il contrario.
ce l'hai tu installato quel programmino che dice?
giuseppem67
28-05-2013, 07:44
Grazie, ho poi guardato sul pc e sono riuscito a fare una copia di backup del sistema.
Grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.