PDA

View Full Version : Asus P5N73-CM

P4nico
24-05-2013, 16:48
Ciao a tutti,
apro questa discussione perchè non ho trovato quella inerente a questa scheda madre fra i thread ufficiali.
Ho ricevuto in regalo un pc che possiede questa scheda e monta un processore Intel Dual core, per quanto riguarda la scheda grafica è stata sempre utilizzata quella integrata, e sono già presenti 4 gb di RAM (massimo supportato).
Adesso stavo valutando se potevo migliore questo PC, montandoci sopra magari il miglior processore e la migliore scheda video, che questa motherboard può sopportare, dove posso trovare queste info?
Quali pezzi mi consigliereste? Non voglio spendere un'esagerazione, dato che l'hardware non è recentissimo ma se il gioco ne vale la candela un bel upgrade (soprattutto per videogiocare) lo farei volentieri.

andry96b
25-05-2013, 14:20
Le specifiche tecniche della tua scheda madre le puoi trovare qui (http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5N73CM/#specifications).
In ogni caso i tipo di componenti dipendono da come vuoi utilizzare il pc (gioco o altro). Infine posta anche un budget approssimativo, così possiamo orientarci meglio.