View Full Version : Devo assemblare o comprare un nuovo computer che consumi pochissimo
peteriuvenum
24-05-2013, 14:40
Come detto prima devo o assemblare o comprare un nuovo pc desktop che non consuma niente ad esempio 5w perchè lo devo utilizzare esclusivamente per scaricare non mi interessa che sia veloce perchè come detto prima lo terro acceso sempre 24 ore su 24 e lo userò per scaricare. PS. Ho escluso i portatili perchè dopo una ventina di giorni acceso senza spegnersi si brucerebbe.
HoFattoSoloCosi
24-05-2013, 14:53
E' stata postata ieri una domanda praticamente identica..come là, io propongo la stessa soluzione, perché mi sembra la più logica.
Informati sul Raspberry Pi..l'ho usato anch'io ed è sicuramente una soluzione che fa al caso tuo. Poi vedi tu i suoi limiti ;)
SaggioFedeMantova
28-05-2013, 22:04
E' stata postata ieri una domanda praticamente identica..come là, io propongo la stessa soluzione, perché mi sembra la più logica.
Informati sul Raspberry Pi..l'ho usato anch'io ed è sicuramente una soluzione che fa al caso tuo. Poi vedi tu i suoi limiti ;)
quoto, il problema piu grosso è trovarlo disponibile in un negozio online.. vanno a ruba!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.