PDA

View Full Version : [CE+sped] Scheda video ASUS GeForce GTX 680 DirectCU II 4GB

firestorm90
24-05-2013, 14:24
Come da titolo, vendo, preferibilmente in blocco:

NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 21% e, se necessario, un minimo di usura.
NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.

> Scheda video ASUS GeForce GTX 680 DirectCU II 4GB [90YV0350-M0NA00] >> LINK (http://www.asus.com/Graphics_Cards/GTX680DC24GD5/) | FOTO & SCREEN (http://imgbox.com/g/ofpC6h8DIm) | PREZZO: 385€ + s.s. <<< VENDUTA @ richard99

/// Acquistata in data 06/02/2013 presso PlanetHardware.it; fornisco DDT (che funge anche da fattura) valido per la garanzia. Eccellente scheda video ASUS, tra le poche e migliori GTX 680 con memoria video da 4GB. Ottima qualità costruttiva, PCB custom con componentistica e chipset selezionati. Dissipatore custom ASUS DirectCU II in "seconda versione" (quindi occupa solo 2 slot e non 3-3,5 come il "mattone" precedente :D), a mio avviso il migliore; ho inoltre provveduto al cambio di pasta termica, sostituendola con dell'ottima Prolimatech PK3 che ha permesso un ulteriore "guadagno" di altri 3-5° in idle e almeno un paio in full-load, eccellente davvero. Scheda predisposta all'overclock, ma da me mai overcloccata in quanto già più che sufficiente a frequenze stock. Perfettamente funzionante e con appena un mese di utilizzo effettivo (forse neanche un mese), può quindi considerarsi, senza alcun problema, "nuova". Visti i 4GB di memoria, risulta ideale soprattutto per configurazioni multi-monitor o comunque per monitor singoli ad elevata risoluzione (da 2560x1440px in poi insomma), ovvio che va benissimo anche in FullHD, ma risulterebbe un pò sprecata. Testata personalmente su monitor 1440p con applicativi e giochi vari, va una favola. Già aggiornata all'ultimo BIOS ufficiale ASUS (v80.04.5B.00.23.AS12), di tipo "Hybrid" che introduce il supporto totale a tutte le funzionalità UEFI avanzate come il SecureBoot di Windows 8 e via dicendo, pur mantenendo comunque la piena compatibilità con schede madri precedenti con BIOS standard non-UEFI. La scheda ha part number 90YV0350-M0NA00, quindi è l'ultima revisione hardware. Confezione retail completa di tutto il bundle originale, mai utilizzato.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 7 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: scheda video ; asus ; geforce ; gtx ; 680 ; 4gb ; 4096

Artik73
24-05-2013, 14:29
ciao ,info che tu sappia esiste anche la versione top??? scambieresti con la mia in firma piu conguaglio?

firestorm90
24-05-2013, 14:35
ciao ,info che tu sappia esiste anche la versione top??? scambieresti con la mia in firma piu conguaglio?

Ciao! No, la versione TOP della 4GB non esiste, esiste solo la versione "DC2G" con un gioco in bundle. Comunque non sono interessato a scambi di alcun genere per il momento. Per altre domande utilizza gli MP, grazie :)

Owercraft
24-05-2013, 17:55
Coda
Hai pvt

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

firestorm90
24-05-2013, 18:09
Coda
Hai pvt

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Risposto :)

Ne approfitto inoltre per ribadire a tutti, visto che già mi hanno scritto in pvt un paio di utenti finora, che NON SI FANNO LIMATE. Il prezzo è già da regolamento e la scheda è pari al nuovo.

firestorm90
25-05-2013, 08:16
Up! Code libere...

firestorm90
25-05-2013, 15:39
In trattativa con utente fuori dal forum...

firestorm90
25-05-2013, 16:11
In trattativa con utente fuori dal forum...

EDIT: Ed ecco un altro affarista/perditempo...:rolleyes: Spuntano come funghi ormai e, come sempre, li becco tutti io :p Code libere...

firestorm90
26-05-2013, 08:15
Up

richard99
26-05-2013, 08:57
Ciao, ti mando PVT con alcune richieste di info. Dopo di che valuto la coda.
ciao.

firestorm90
26-05-2013, 12:08
Ciao, ti mando PVT con alcune richieste di info. Dopo di che valuto la coda.
ciao.

Eccomi :) Scusa il ritardo ma oggi era giorno di votazioni nel mio comune. Ho appena risposto al tuo MP, fammi sapere.

richard99
26-05-2013, 13:00
Coda.
Ti mando pvt. Ciao.

richard99
26-05-2013, 13:20
Attendo dati per pagamento. Inviato i miei dati a firestorm90.
ciao.

firestorm90
26-05-2013, 13:23
Attendo dati per pagamento. Inviato i miei dati a firestorm90.
ciao.

Confermo, in via di conclusione con richard99, davvero un ottimo utente ;) Dati inviati.

richard99
26-05-2013, 13:42
Confermo, in via di conclusione con richard99, davvero un ottimo utente ;) Dati inviati.

Pagamento effettuato e confermato da firestorm90 in pvt.
Fino ad ora giudizio ottimo. Persona seria, affidabile e cordiale. Mio rating: AAA.
Al montaggio e successiva prova della scheda darò conferma del feedback che finora è super positivo.
Ciao!

firestorm90
26-05-2013, 13:51
Pagamento effettuato e confermato da firestorm90 in pvt.
Fino ad ora giudizio ottimo. Persona seria, affidabile e cordiale. Mio rating: AAA.
Al montaggio e successiva prova della scheda darò conferma del feedback che finora è super positivo.
Ciao!

Grazie per i complimenti, fa sempre piacere :) Ripeto, ottimo utente, fossero tutti così. Pagamento visualizzato e, come da accordi, la spedizione verrà effettuata al più presto, tra domani e giovedì al massimo, così per venerdì hai la scheda. Intanto preparo il pacco, quando ho deciso il giorno, ti invierò foto del pacco e i codici tracking. Grazie di tutto, a presto, buona domenica.

bonzoxxx
26-05-2013, 18:37
Sottoscrivo, fire è uno dei migliori amici con cui ho trattato sul forum :D

firestorm90
26-05-2013, 18:50
Sottoscrivo, fire è uno dei migliori amici con cui ho trattato sul forum :D

Ricambio ;) E grazie per i complimenti.

firestorm90
29-05-2013, 14:25
Spedizione prenotata per domani, come da accordi. Inviato MP con foto e tracking :)

firestorm90
30-05-2013, 13:42
@ richard99: Pacco spedito poco fa e, se non ci sono imprevisti, domani è in consegna. Resto in attesa di una tua conferma riguardo al perfetto funzionamento del materiale, fammi sapere appena ti è possibile. Ci sentiamo, per qualunque cosa sai dove trovarmi :)

richard99
01-06-2013, 15:39
@ richard99: Pacco spedito poco fa e, se non ci sono imprevisti, domani è in consegna. Resto in attesa di una tua conferma riguardo al perfetto funzionamento del materiale, fammi sapere appena ti è possibile. Ci sentiamo, per qualunque cosa sai dove trovarmi :)

Scheda arrivata (ieri), ma ho potuto aprire il pacco solo poco fa.
Che dire, la scheda è praticamente nuova, non un graffio, non una imperfezione, manco un filo di polvere. Oltretutto è davvero bella cacchio, da vicino rende ancora di più.
Il packaging è stato impeccabile, non avrebbe ceduto neppure di fronte all'uragano Katrina! :)
Ora la provo... Ma finora non posso che ritenermi ultra soddisfatto!
Ciao grazie.

firestorm90
01-06-2013, 16:03
Scheda arrivata (ieri), ma ho potuto aprire il pacco solo poco fa.
Che dire, la scheda è praticamente nuova, non un graffio, non una imperfezione, manco un filo di polvere. Oltretutto è davvero bella cacchio, da vicino rende ancora di più.
Il packaging è stato impeccabile, non avrebbe ceduto neppure di fronte all'uragano Katrina! :)
Ora la provo... Ma finora non posso che ritenermi ultra soddisfatto!
Ciao grazie.

Ciao! Non scrivo mai fesserie infatti, se dico che è come nuova, è così :D Esteticamente c'è poco da fare, a mio avviso, le "DCII" o meglio le ASUS in generale, sono sempre su un altro pianeta. Sono contento che sia rimasto soddisfatto e ti ringrazio nuovamente di tutto. Attendo solo una tua conferma del perfetto funzionamento dopo che l'hai testata, poi si può anche chiudere :)

richard99
01-06-2013, 18:04
Ciao! Non scrivo mai fesserie infatti, se dico che è come nuova, è così :D ...
Era per ribadire, non perché lo avessi messo in discussione. :)
Scheda provata, stupenda, tutto ok!
Feedback ultra positivo a firestorm90 confermato.
Assolutamente consigliato.
Grazie, ciao.

firestorm90
01-06-2013, 18:28
Era per ribadire, non perché lo avessi messo in discussione. :)
Scheda provata, stupenda, tutto ok!
Feedback ultra positivo a firestorm90 confermato.
Assolutamente consigliato.
Grazie, ciao.

Figurati, lo dicevo così per dire, tranquillo :) Grazie per il feedback, non posso che ricambiare, ottimo utente e trattativa piacevolissima. Alla prossima ;)

Si può chiudere, grazie.