PDA

View Full Version : Macbook Pro 13" Late 2011 + Samsung 830 256GB + Optybay 600€

Lwyrn
24-05-2013, 11:51
Come da titolo, vendo un MacBook pro 13" ( i5 2,4GHz, 4GB RAM, 500GB HDD MacBookPro8,1 ) acquistato il 20 Giugno 2012, appena ritiritato dall'assistenza presso Apple Store hanno sostituito lo schermo e il top case ( per un problema di display ) quindi ora ha lo schermo e la tastiera nuovi di pacca. Con SSD Samsung 830 256GB ed HD meccanico originale da 500GB installato nell'optybay, più il superdrive originale messo in un case esterno usb apple style. Completo di accessori e scatola originale. Optybay ed SSD sono stati acquistati a fine novembre 2012 sull'amazzone.
Vendo a 600€ piu eventuali spese di spedizioni.
E' un prezzaccio, non chiedete limatine perché è già un prezzo assurdo. Vendo così basso perché ho urgente fretta di monetizzare, quindi non scambio con nulla.

RULES
- mio e coda hanno la precedenza
- precedenza ai blocchi
- precendenza scambio a mano
- no perditempo
- non scambio
- code max 12 ore
- in vendita anche altrove
- mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento con postepay in caso di spedizione
- per chiarimenti o richieste particolare preferirei in pvt

NuT
24-05-2013, 12:15
Coda per tutto al tuo prezzo

EDIT domande in PVT come da regole ;)

bastich
24-05-2013, 12:35
coda a mano, ti mando un PM

VirtualT.
24-05-2013, 12:45
CODA
...vorrei sapere di dove sei(nel titolo non c'e' scritto), per un eventuale scambio a mano...o a limite ci si mette d'accordo per la spedizione.
vorrei anche delle foto, quindi se riusciamo a sentirci in PM, eventualmente acceleriamo la transazione, perche' sono davvero interessato...coda permettendo.
grazie

NuT
24-05-2013, 12:54
Anche io vorrei sapere di dove sei così vediamo se si può organizzare uno scambio a mano ;) rimango anche in attesa di risposta alle domande in PVT, confermo il mio forte interessamento.

bonzoxxx
24-05-2013, 13:03
Coda

Edit: cavolo per una volta che scendo a roma in treno... se stavo in macchina te lo avrei preso a mano perchè passo per la E45..

Ri-edit: passo per la E45 il prossimo venerdì..

Dante1982
24-05-2013, 14:06
Coda con sped, manda pm se tocca a me!

spider939
24-05-2013, 15:08
coda

francesco289
24-05-2013, 20:50
coda senza speranze con spedizione

bonzoxxx
24-05-2013, 21:25
Hai pm.

Lwyrn
24-05-2013, 22:54
Venduto fuori dal forum stamattina! Si può chiudere!

bonzoxxx
25-05-2013, 06:57
Eh no, no no, il regolamento parla chiaro, con gente in coda non puoi vendere fuori forum.

redmarl
25-05-2013, 09:06
Eh no, no no, il regolamento parla chiaro, con gente in coda non puoi vendere fuori forum.

Nelle regole il venditore afferma che l'oggetto è in vendita anche sul forum. Che colpa ne ha se noi che vogliamo fare l'affare arriviamo tardi??

NuT
25-05-2013, 10:28
Nelle regole il venditore afferma che l'oggetto è in vendita anche sul forum. Che colpa ne ha se noi che vogliamo fare l'affare arriviamo tardi??

Eh no. Io, che sono/ero il primo in coda, ho scritto dopo 20min...gli ho fatto qualche domanda in PVT, ma giusto per sicurezza, ero pronto a concludere. Lui ha letto il PVT dopo mezzora dall'invio e manco mi ha risposto. Secondo me ha trovato uno che, secondo lui, se lo prendeva e a mano e senza fare troppe storie, e glielo ha dato.

Io comunque potevo anche combinare uno scambio a mano.

bonzoxxx
25-05-2013, 11:31

Vatti a leggere il regolamento, e dopo in caso ne riparliamo.

Lwyrn
25-05-2013, 11:41
Ho messo annuncio anche sui social network prima di postare su hwu, e mentre postavo su hwu un amico della mia città mi ha contattato telefonicamente dicendo di essere interessato, quindi il primo in coda era lui. Ho comunque continuato con l'apertura del topic in caso non se ne fosse fatto nulla. Ci siamo incontrati ed abbiamo fatto lo scambio. Nelle regole di vendita ho chiaramente espresso che lo avevo in vendita anche altrove e che potevo ritirarlo in qualsiasi momento. Poi magari avrei anche potuto aprire il thread avendo altre persone già interessate in precedenza.
Non ho risposto ai PM dopo averli letti perché ero per strada col cellulare ed ho preferito aspettare di rincasare.
Scusate tutti per il disagio, ma la fretta di monetizzare era parecchia, altrimenti non l'avrei neanche venduto, non a questo prezzo ridicolo almeno.

NuT
25-05-2013, 11:59
Ho messo annuncio anche sui social network prima di postare su hwu, e mentre postavo su hwu un amico della mia città mi ha contattato telefonicamente dicendo di essere interessato, quindi il primo in coda era lui. Ho comunque continuato con l'apertura del topic in caso non se ne fosse fatto nulla. Ci siamo incontrati ed abbiamo fatto lo scambio. Nelle regole di vendita ho chiaramente espresso che lo avevo in vendita anche altrove e che potevo ritirarlo in qualsiasi momento. Poi magari avrei anche potuto aprire il thread avendo altre persone già interessate in precedenza.
Non ho risposto ai PM dopo averli letti perché ero per strada col cellulare ed ho preferito aspettare di rincasare.
Scusate tutti per il disagio, ma la fretta di monetizzare era parecchia, altrimenti non l'avrei neanche venduto, non a questo prezzo ridicolo almeno.

Per carità, nessuno dice che hai sbagliato, le regole le hai postate ed erano chiare. E' pur vero quello che dice bonzoxxx, ma se espliciti che lo hai in vendita anche altrove a mio avviso non hai fatto nulla di sbagliato. L'unica cosa, potevi specificare di essere già in trattativa fuori dal forum, però alla fine cambia poco.

Dispiace solo di aver perso non un Affare ma un AFFARE, però pazienza, che dobbiamo fare?!? ;) è anche giusto che tu curi i tuoi interessi (sempre nell'onestà e nel rispetto di tutto e di tutti) e se avevi già trovato a chi sbolognarlo hai fatto bene (e confermi la versione da me ipotizzata prima). ;)

PS=nessun problema per il PVT, era solo un dettaglio che volevo condividere per cercare di ricostruire la dinamica della vendita.

ceres66
25-05-2013, 14:23
le uniche regole che valgono in questa sezione del forum, sono quelle scritte nel regolamento del mercatino, vendere esternamente con gente in coda non è assolutamente corretto, non si fà perdere tempo alla utenti per i propri comodi.

sei sospeso 2 settimane.