View Full Version : Test Detonator 29.40 beta
Redazione di Hardware Upg
16-05-2002, 08:50
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6284.html
Analizzate le prestazioni dei nuovi driver nVidia Detonator 29.40, versione beta rilasciata alcuni giorni fa on line
Click sul link per la notizia completa.
LuPellox85
16-05-2002, 08:56
ma se io ho una geforce 2mx che nn supporta environmental bump mupping e l'unico vero miglioramento è nell'environmental bump mupping, è inutile che metto sti driver??
Se i driver che utilizzi sono sempre stati stabili rimani con quelli. Aggiornali solo quando portano a un netto miglioramento di performance o quando fixano alcuni bachi relativi a giochi o applicazioni
Si, se hai la GF2Mx tieni quelli che hai (sempre che non ti diano problemi)
Io ho i 28.32 per una GeForce 2 Mx400 64 Mb DDR, mi conviene scaricare questi drivers beta o resto con quelli che ho?
Filippo75
16-05-2002, 12:14
Io voglio solo sapere una cosa: quando cacchio escono dei Detonator che non hanno il problema del refresh con WinXP!!!
Ma è colpa dei driver o del S.O.?
Sig. Stroboscopico
16-05-2002, 15:21
difatti, perchè anzichè farceli testare non si capisce chiaro e tondo che modifiche dovrebbero apportare? dopo poi decidiamo se testarli o meno... bah!
la cosa + importante, è sapere che queste versioni di driver, non sono ufficiali(ma beta).. e nvidia..non è responsabile se ci sono fughe di driver dai sui ingenieri... la versione ufficiale dei detonator.. è la 28.32WHQL...quindi conviene utilizzare quest'ultima...
ciaoz!
Jackmore
16-05-2002, 16:46
x filippo75
fregatene del refresh scaricati questo programmino e sei sistemato, si chiama RefreshLock e l'indirizzo è: http://www.pagehosting.co.uk/rl/
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi che problema sarebbe questo del refresh, visto che ho una geffo3 + Xp e mi sembra sia tutto ok... o forse sono una talpa io :eek:
graditi links e pvt :)
Cmq invece dei detonator conviene scarcare qyelli specifici della skeda tipo asus, creative.......
Filippo75
17-05-2002, 00:45
Per Jackmore:
ti ringrazio del link, gli darò un'occhiata, comunque anch'io ho già diversi programmi, patch e fix che risolvono il problema, il mio monitor va sempre a 100HZ, è solo che vorrei vedere dei Detonator senza il difetto del refresh, tutto qui, io trovo scandaloso che siamo noi utenti a dover trovare dei programmi per eliminarlo.
Per Fabio80:
I detonator sotto WinXP danno un refresh un pò basso. In ambiente Windows nessun problema, ma con i giochi a volte resti inchiodato a 60HZ o a 75HZ se ti va bene, quando il valore ideale è almeno 85HZ. Fortunatamente si possono scaricare programmi che permettono di risolvere la situazione, io adesso sto usando PowerStrip, oppure puoi usare quello suggerito da Jackmore.
Ma come mai io guadagno con tutte le nuove versioni dei driver in 3dmark? :confused:
Originariamente inviato da Filippo75
[B]Io voglio solo sapere una cosa: quando cacchio escono dei Detonator che non hanno il problema del refresh con WinXP!!!
Ma è colpa dei driver o del S.O.?
Nessuno dei due x me. Ho una Geffo2 Ti con WinXP e questo probl. mai avuto.
Ciaozzz
Filippo75
17-05-2002, 12:13
Forse è un problema solo delle GeForce 3, di solito tutti quelli che hanno Nvidia e WinXP si ritrovano col problema del refresh, a meno di non usare appositi programmi per eliminarlo.
Originariamente inviato da Filippo75
[B]Forse è un problema solo delle GeForce 3, di solito tutti quelli che hanno Nvidia e WinXP si ritrovano col problema del refresh, a meno di non usare appositi programmi per eliminarlo.
Allora vale solo per le Geffo3 xkè io nn uso altri programmi
Filippo75
17-05-2002, 14:06
Max.86 sei sicuro che con i giochi riesci ad avere un refresh di 85HZ o 100HZ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.