Redazione di Hardware Upg
16-05-2002, 08:27
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6282.html
Abit rilascia nuove evrsioni di bios per alcune sue schede madri, nonché per la scheda Siluro GeForce 4 Ti4600
Click sul link per la notizia completa.
sono il primo a lamentarsi stamani...!!!!
è l'ennesima volta che l'abit tralascia la kr7a_r
dai che sono il secondo! La kr7a-r se la sono dimenticata....
e sono il terzo!
ma potremmo andare avanti all' infinito
fuztec25
16-05-2002, 11:59
Ma uffa ma la KR7A-RAID non la si considera minimamente?!?!?!?
Dai che ne ha proprio bisognooooo!!!
Filippo75
16-05-2002, 12:11
Quinto! :D
Ma dai forse se Abit non fa nuovi Bios per la KR7A-Raid è perchè non ce n'è bisogno, la mia infatti non mi dà problemi (anche se per ora non sto sfruttando il Raid).
darkfire
16-05-2002, 12:56
oh, che bello un bios nuovo per la mia kg7 :D
ecco le novità:
Support AMD XP CPUs up to 2100+.
Support AMD Thoroughbred (0.13 micron process) CPUs.
HPT 37x BIOS version 2.0.1024. The RAID function is for KG7-RAID only. This BIOS version is also for non RAID boards and HPT BIOS will be automatically disabled while RAID controller chip not detected.
BIOS compile date: 04/11/2002.
Io con la mia kr7a non ho problemi, ma un bios nuovo non farebbe male! Magari per un tanto desiderato divisore ad 1/5 per il pci!!!
mi metto in coda per la kr7ar... e non dite che va bene quello di serie che non ha il supporto per gli hpt 2.31 , ergo col raid si fa ben poco (se hai i maxtor) :mad:
insomma, i bios moddati non ufficiali vanno bene ma visto che la kr7ar non è proprio una scheda entry level la abit mi sta facendo un pò alterare...
ps: 1/5?? potrebbero regalarceli fino a 1/7 stando ai data sheet del pll... che poi sia possibile non lo so :)
redbaron
17-05-2002, 10:49
Anch'io mi metto in coda per kr7a!!!
Ma l'abit s iricorda di averla prodotta ??!?!?
Mi sa che vi hanno sentiti!!! :D
Andate su www.wintricks.it e guardate che bella news...
Evviva!!!
Andate a questo link della pagina che vi indirizza al bios della Kr7a:
http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=1923
ma allora sono delle teste di c###o :mad:
ma ancora il firmware 2.0.1024 per l'hpt: ma ci sono o ci fanno??? ma che me ne faccio, tanto valere tenere il 7G beta moddato..... ma guarda un pò che gente :rolleyes:
e i divisori?? mah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.