View Full Version : Need for Speed Rivals annunciato per l'attuale e per la prossima generazione
Redazione di Hardware Upg
23-05-2013, 16:09
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/need-for-speed-rivals-annunciato-per-l-attuale-e-per-la-prossima-generazione_47138.html
Electronic Arts ha annunciato un nuovo capitolo di Need for Speed, in sviluppo presso il nuovo studio interno Ghost Games.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Perchè ho la sensazione che sarà l'ennesimo aborto di racing game con il nome di Need For Speed? :rolleyes:
Per me l'ultimo vero Need For Speed è stato MostWanted.
Spero ci sia un signor supporto ai volanti.
djmatrix619
23-05-2013, 17:34
Perchè ho la sensazione che sarà l'ennesimo aborto di racing game con il nome di Need For Speed? :rolleyes:
Non sei il solo! ;)
Una Ferrari in NFS???
Non è mica la prima volta... :stordita:
Ancora Ea non ha smesso di stuprare i Nfs?
Non è mica la prima volta... :stordita:
Vero, nel primo capitolo (1994) c'era una 512TR.
Quanti ricordi! :cry:
Saturno2002
23-05-2013, 18:13
Spero non lo compri nessuno. Non sopporto i giochi che puntano SOLO al profitto. L'ultimo capitolo è stato pietoso, un clone di un capitolo precedente, e mal riuscito per di più, a 50 euro. NFS per me è morto dopo il primo most wanted.
boh,non so cosa ci sia da stupirsi.da sempre è stato un videogioco molto arcade.non ha e non aveva niente a che fare con i vari simulatori.
MarcoAK47
23-05-2013, 18:36
boh,non so cosa ci sia da stupirsi.da sempre è stato un videogioco molto arcade.non ha e non aveva niente a che fare con i vari simulatori.
si, ma fino a most wanted le auto avevano una massa e un minimo di comportamento simile alla realtà (anche se semplificato); da undercover (l'ultimo gioco della serie che ho comprato) tutto è andato a farsi benedire ed è diventato un gioco da bambini dai 14 anni in giù in cui si va forte sul dritto e le curve si fanno appoggiandosi qua e la.......
Gli ultimi due capitoli dopo most wanted che ho apprezzato sono stati i due nfs shift, e se facessero un most wanted o underground con un minimo di tuning, una bella città da esplorare e guida meno demenziale lo prenderei al volo......... penso che non sarei l'unico ;)
Vero, nel primo capitolo (1994) c'era una 512TR.
Quanti ricordi! :cry:
Nel secondo c'era la F50, nel terzo la F355 Spider, nel quarto la 550 Maranello e la F50, nel quinto no perché era solo Porsche, nel sesto l'F50, la 550 Barchetta e la 360 Modena Spider, negli Underground no per ovvi motivi, nel Most Wanted hanno fatto mettere la Grande Punto per pubblicità (:fagiano: ), nel Carbon hanno fatto mettere la Brera, nel Pro Street nada, idem nell'undercover (penso sia dovuto alla presenza Lamborghini che, guarda caso, quando c'erano le Ferrari non era presente), Niente nemmeno in Shift ma in Hot Pursuit abbiamo: Alfa 8C, 8C Spider, Maserati Gran Cabrio, Gran Turismo e Quattroporte.
Gli ultimi non saprei, però sembra di capire che:
1) O han capito che i giochi facevano sempre più schifo e non gli han più concesso i diritti:D
2) Oppure non vogliono essere negli stessi giochi dove ci sono anche le Lamborghini.
antodj94
23-05-2013, 19:41
Perfettamente d'accordo con MarcoAK47 anche io mi sono rotto le scatole di questi NFS, The run l'ho finito in 2 ore... roba da pazzi una sola gara che dura 2 ore al prezzo di 50 eurozzi all'epoca. Io fino a quando non vedrò un ritorno al vecchio underground 2 non acquisterò mai più un titolo NFS. Per me basta che rimodernizzano underground 2 con una grafica migliore e una storia diversa e lo comprerei ad occhi chiusi. NFS era caratterizzato proprio dal fatto che le auto le potevi personalizzare al massimo e in vece ora sembra sempre più un forza motorsport CINESE.
maxmax80
23-05-2013, 22:35
a me è sempre piaciuto, anche se gli ultimi li ho giocati un paio di volte sulla ps3 di mio cugino che segue NfS dal primo capitolo...magari questo sarà migliore degli ultimi capitoli..
si, ma fino a most wanted le auto avevano una massa e un minimo di comportamento simile alla realtà (anche se semplificato); da undercover (l'ultimo gioco della serie che ho comprato) tutto è andato a farsi benedire ed è diventato un gioco da bambini dai 14 anni in giù in cui si va forte sul dritto e le curve si fanno appoggiandosi qua e la.......
Gli ultimi due capitoli dopo most wanted che ho apprezzato sono stati i due nfs shift, e se facessero un most wanted o underground con un minimo di tuning, una bella città da esplorare e guida meno demenziale lo prenderei al volo......... penso che non sarei l'unico ;)
quotone
Io non li ho giocati tutti, ma quello che ho preferito di gran lunga rispetto agli altri è NSF Hot Pursuit 2 (di ferrari lì ce ne erano...), peccato che il resto dei capitoli non sia stato all'altezza.
.:Martin:.
24-05-2013, 08:55
Realizzato con la piattaforma tecnologica Frostbite 3, metterà enfasi soprattutto nella rivalità tra racer e poliziotti. Si potrà scegliere se essere nei panni di chi scappa o di chi insegue, e si correrà in nuovi scenari ultra-dettagliati.
Oooh finalmente una trama nuova ed interessante. Non si è mai vista roba del genere, non solo nella saga NfS, ma in nessun gioco di corsa mai sviluppato.
Bravissima EA che come al solito è una spanna avanti a tutti e riesce a proporre continuamente nuovi titoli, dal prezzo onesto e sopratutto perfettamente funzionanti, longevi ed esenti da bug.
:D
djmatrix619
24-05-2013, 09:34
Oooh finalmente una trama nuova ed interessante. Non si è mai vista roba del genere, non solo nella saga NfS, ma in nessun gioco di corsa mai sviluppato.
Bravissima EA che come al solito è una spanna avanti a tutti e riesce a proporre continuamente nuovi titoli, dal prezzo onesto e sopratutto perfettamente funzionanti, longevi ed esenti da bug.
:D
Eh già, infatti! :asd:
Un'altra cavolata :asd:
Ebbasta su.
DevilTyphoon
24-05-2013, 20:47
Bah...onestamente non sono daccordo con voi.
Underground 1: Presenza del tuning ma assenza di polizia e città liberamente visitabile.
Underground 2: Presenza del tuning e della città visitabile ma di nuovo, assenza della polizia.
Most Wanted 1: Presenza del tuning (se non ricordo male), città visitabile e anche la presenza della polizia ma non impersonabile.
Carbon, Shift, Undercover e il Most Wanted della criterion nemmeno li commento.
Hot Pursuit: Assenza del tuning e della città visitabile ma polizia giocabile anche se chiusa nei tracciati
Need For Speed Rivals: Di nuovo assenza di tuning ma polizia impersonabile FINALMENTE per TUTTA la città porca eva. Ed era proprio quello che volevo. Finalmente potrò dare sfogo alla mia voglia di inseguire per tutta la dannata città. E non si era MAI visto
Secondo me non sarà così male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.