PDA

View Full Version : Xbox One: confronto tecnologico tra Call of Duty Ghosts e Modern Warfare 3

Redazione di Hardware Upg
23-05-2013, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-confronto-tecnologico-tra-call-of-duty-ghosts-e-modern-warfare-3_47128.html

Call of Duty Ghosts ha ricoperto un ruolo molto importante durante l'evento di presentazione della nuova Xbox.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Markk117
23-05-2013, 15:15
Hanno già dichiarato che non è un nuovo engine, ma un avanzamento di quello visto su Black Ops 2, continua il riciclo!

Rispetto a un titolo come Battlefield non vedo nessuna novità...

gildo88
23-05-2013, 15:55
Hanno già dichiarato che non è un nuovo engine, ma un avanzamento di quello visto su Black Ops 2, continua il riciclo!

Rispetto a un titolo come Battlefield non vedo nessuna novità...

Io non ne ho viste nemmeno in bf4 :asd:

JackZR
23-05-2013, 16:18
A me sembra che abbiano semplicemente aumentato i poligoni e messo delle texture meno slavate...

nickfede
23-05-2013, 16:47
dai....la differenza è evidente......

poi rimane da vedere nel Gameplay se veramente c'è questo salto......così fosse sarebbe un miglioramento evidentissimo......ho cmq più di un dubbio che possa essere veramente così.....

vedremo....

Vertex
23-05-2013, 16:56
Boost poligonale ed textures hd. Ok, ora bisogna vedere l'effettistica, se è in real time o precalcolata, la fisica, distruttibilità degli ambienti ecc... insomma, non hanno fatto vedere ancora nulla. Certo è che se con tutti i soldi che incassano ogni anno non sono in grado di fare da zero un nuovo engine, son messi proprio male :D

leolas
23-05-2013, 17:44
scusate, come fate a criticarlo?
Io non sono un fan del genere, non gioco a giochi tipo cod o bf, ma questa grafica è assurda, il braccio e la mano del tipo sembrano delle foto di un vero avambraccio umano!

e pure gli altri modelli sono incredibili.. Nel cane la differenza si vede tantissimo, per dire!

gildo88
23-05-2013, 17:54
scusate, come fate a criticarlo?
Io non sono un fan del genere, non gioco a giochi tipo cod o bf, ma questa grafica è assurda, il braccio e la mano del tipo sembrano delle foto di un vero avambraccio umano!

e pure gli altri modelli sono incredibili.. Nel cane la differenza si vede tantissimo, per dire!

Peccato che roba simile, c'era già in altri giochi della precedente generazione, su console. Non parliamo poi del pc...

ciocia
23-05-2013, 18:12
Aumentano poligoni ed effetti, ma il dettaglio delle textures lascia a desiderare ( crysis1 era superiore, volendo pure il vecchio mafia1 )

mirkonorroz
23-05-2013, 19:44
Non ho mai giocato a COD, cioe' solo al demo del 4.
Come e' messo a gestione del LOD? Per quanto riguarda distanza visuale, popup o blend di oggetti e textures?

VaLe-182
23-05-2013, 23:02
Continuo a ritenere Crysis 1 (2007) superiore... Se poi ci si aggiunge qualche mod (uscita comunque come minimo 3 anni fa) beh, non c'è nemmeno da starne a parlare.

emmevi
24-05-2013, 06:50
La premessa è sbagliata...dovevano dire: con il nuovo engine sfruttato al massimo riusciamo a realizzare un braccio fotorealistico calcolato in tempo reale SU SFONDO BIANCO...
Il problema è tutto li, concentrare tutte le risorse di una console per fare il render dinamico di un solo oggetto, ovviamente possono includere ciò che vogliono...non credo poi che nella scena della giungla riusciranno mai ad infilare un personaggio calcolato con quel livello di dettaglio, la verità è che la potenza di calcolo è una torta, più fette fai e più sono sottili!

Custode
24-05-2013, 13:08
Questo video è fantastico!
Riescono a far passare evoluzioni tecnologiche che su altri engine sono presenti da almeno 3 anni, come l'avvento dell'anno.
Mi ricorda un pò la fantastica pubblicità della Formula 1 sulla Rai: è talmente ben fatta che riesce a farti credere, ribaltando la realtà dei fatti, che quest'annno l'offerta Rai del Campionato Mondiale di F1 è più vasta e migliore dell'anno precedente, quando in realtà ha tutto in mano Sky e alla Rai hanno lasciato le briciole.
Un plauso al reparto marketing, perchè questa volta hanno lavorato di fino :).

tony89
24-05-2013, 18:20
Io non ne ho viste nemmeno in bf4 :asd:

io nemmeno in bf3