PDA

View Full Version : Amazon App-Shop per Android: ora navigabile anche da browser

Redazione di Hardware Upg
23-05-2013, 13:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/amazon-app-shop-per-android-ora-navigabile-anche-da-browser_47130.html

Con l'ampliamento a nuovi paesi Amazon coglie la palla al balzo per rendere App-Shop per applicazioni Android navigabile anche da PC via browser

Click sul link per visualizzare la notizia.

calabar
23-05-2013, 13:39
Ottima cosa, su alcuni telefoni con poca memoria interna il market amazon mi dava difficoltà, perché non poteva essere spostato sulla SD.
In questo modo si può gestire la cosa da PC, con il vantaggio di non intasare il telefono.
O sono troppo ottimista e il market amazon devo installarlo comunque sul dispositivo?

checo
23-05-2013, 13:46
Ottima cosa, su alcuni telefoni con poca memoria interna il market amazon mi dava difficoltà, perché non poteva essere spostato sulla SD.
In questo modo si può gestire la cosa da PC, con il vantaggio di non intasare il telefono.
O sono troppo ottimista e il market amazon devo installarlo comunque sul dispositivo?
secondo te è per merito dello spirito santo che poi l'app si installa sul cell una volta schiacciato il bottone da browser?

sfoneloki
23-05-2013, 13:51
Ok l'app per Android, ma adesso dovrebbero sistemare il motore di ricerca dei prodotti, è veramente scadente e buggato.

calabar
23-05-2013, 16:58
@checo
A me interessa acquistarla, per non perdere l'occasione dell'applicazione gratuita al giorno, quando poi voglio installare metto l'applicazione et voilà... e poi cancello il market che affossa il telefono!

TheUnforgivin'WithinTemptation
23-05-2013, 18:43
proprio pochi giornifa mi sono decisa ad installare l'app di amazon...: e subito mi sono resa conto di quanto sia allucinante provare a cercare una app :D, spero davvero che migliorino il motere di ricerca..

ps: ma a parte lo store di Google e questo di amazon, ci son altri stores? :D

teorouge
24-05-2013, 01:01
Si ma le app scaricate da Amazon senza lo Store installato smettono di funzionare... quantomeno è stato così con quelle 2 o 3 che avevo, che a quel punto ho disinstallato.

checo
24-05-2013, 06:57
@checo
A me interessa acquistarla, per non perdere l'occasione dell'applicazione gratuita al giorno, quando poi voglio installare metto l'applicazione et voilà... e poi cancello il market che affossa il telefono!
sarebbe più utile ti facessero scaricare l'apk.
non capisco che problema ti da il loro market però

checo
24-05-2013, 06:58
ps: ma a parte lo store di Google e questo di amazon, ci son altri stores? :D
ce ne saranno almeno un'altra decina.

Si ma le app scaricate da Amazon senza lo Store installato smettono di funzionare... quantomeno è stato così con quelle 2 o 3 che avevo, che a quel punto ho disinstallato.

a si? questa non la sapevo proprio

calabar
24-05-2013, 08:54
@checo
Non posso spostarlo sulla SD esterna come la maggior parte degli altri programmi, quindi mi va ad occupare parecchia memoria interna, il telefono da l'avviso di memoria quasi piena e diventa tragicamente lento.
Parlo ovviamente di telefoni con poca memoria interna, conosco diverse persone che hanno questo problema.

checo
24-05-2013, 10:11
@checo
Non posso spostarlo sulla SD esterna come la maggior parte degli altri programmi, quindi mi va ad occupare parecchia memoria interna, il telefono da l'avviso di memoria quasi piena e diventa tragicamente lento.
Parlo ovviamente di telefoni con poca memoria interna, conosco diverse persone che hanno questo problema.

beh ma sono cell vecchi o moolto economici nello spcifico di che cell parli?

calabar
24-05-2013, 10:22
beh ma sono cell vecchi o moolto economici nello spcifico di che cell parli?
Diversi modelli, da quelli economici a quelli meno economici.
Per esempio l'Arc S ha questo problema.