View Full Version : [ME+ITA]vendo varie CPU, VGA, ALi ecc
Come da titolo sto ripulendo la mansarda di roba che per motivi di lavoro non posso utilizzare
Cpu Intel e5700 socket 775 (solo cpu)-->30€+ ss
AMD Athlon 3500+ Venice Socket 939 --> 10€+ ss
Alimentatore OCZ ModXStream OCZ780MXS 780W (perfettamente funzionante, è stata sostituita la ventola con una compatibile silenziosa)--> venduto a white.devils
Corsair Value 2x1024mb ddr 667(complete di blister perfettamente funzionanti) --> 20€ +ss
Case Cooler Master Centurion 5 Black (completo di scatola e accessori, modifica sul davanti interno, ho tolto la griglia davanti alla ventola per una maggiore areazione) --> 25€+ ss
Rheobus SuperFlower SF610( come nuovo, permette di monitorare la velocità delle ventole, temperature orario ecc con un bellissimo schermo LCD monovromatico rosso blu e fucsia --> 20€ +ss
GamePad usb marca Linq, nuovo mai aperto...simil ps2 con levette analogiche e vibrazione --> 15€+ss
Lettori Floppy, lettori DVD su richiesta
Aggiungerò altro in questi giorni
CODE:
Alimentatore OCZ
white.devils
NuT
Rulez:
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay o bonifico bancario;
2) precedenza prima per la consegna a mano e subito dopo per i blocchi;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
7) Spedisco con poste italiane o in alternativa utilizzate spedireweb natualmente a vostro carico;
8) per motivi lavorativi le spedizioni non saranno immediate, ma farò il possibile perchè lo siano;
per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione
Detto questo a voi;)
Up
Inviato dal mio Galaxy Nexus
white.devils
24-05-2013, 23:01
coda per l'alimentatore, in che condizioni è? hai tutto il bundle? compresi attacchi 6+2 pin per scheda video?
L'ali e' modulare. I cavi ci sono tutti. Ha qualche graffio sulla scocca ma niente di che...non ho la scatola originale
white.devils
25-05-2013, 08:33
Quanto tempo ha? Uso intenso? Le spese di spedizione a quanto ammontano e con che corriere?
L'ali e' modulare. I cavi ci sono tutti. Ha qualche graffio sulla scocca ma niente di che...non ho la scatola originale
Confermo la coda.
Quanto tempo ha? Uso intenso? Le spese di spedizione a quanto ammontano e con che corriere?
non ti saprei dire quanto tempo ha, considera che io lo ho usato si e no 2 mesi per overlock saltuario quindi non stava assolutamente sempre acceso anzi lo accendevo qualche ora 2-3 giorni a settimana, l'ho preso di seconda mano
preferisco spedire con poste italoiane, che utilizzano comunque sda...10€ comunque
aggiornate le code
white.devils
26-05-2013, 00:28
prima di concludere vorrei vedere una foto reale se possibile
eccoci
http://imageshack.us/a/img834/2047/img20130526124243.jpg/
http://img254.imageshack.us/img254/5269/img20130526124254.jpg
white.devils
26-05-2013, 22:11
Bene mi daresti le info x farti il bonifico?50 euro giusto? Oppure hai paypal ke mi verrebbe ancora piu comdo?
Bene mi daresti le info x farti il bonifico?50 euro giusto? Oppure hai paypal ke mi verrebbe ancora piu comdo?
mandato pm ieri
white.devils
27-05-2013, 18:38
Pagamento effettuato attendo spedizione
Pagamento effettuato attendo spedizione
io attendo accredito sul conto, aggiorno primo post ;)
Up
ali spedito questa mattina
Up
Up
white.devils
01-06-2013, 15:41
Alimentatore arrivato tutto a posto!
Alimentatore arrivato tutto a posto!
Ottimo;)
crashh lascia la coda...up del giorno
up
prezzi leggermente trattabili
up
forza gente prezzi ritoccati!!!
DjMix1988
15-07-2013, 20:28
Il rhoebus e le ram spedite quanto le fai?
Il rhoebus e le ram spedite quanto le fai?
ciao considera che in caso di raccomandata ti faccio il blocco a 40 spedito se si va sul pacco celere 3 45 :)
pikkolobill
28-07-2013, 17:08
ciao, case e controller quanto spedito con spedireweb? Costa circa 6euro...e solo case? Grazie :)
non penso che la spedizione possa costare 6€ il pacco è bello abbondante...comunque considerano pacco celere 3 facciamo 45€ entrambi spediti, considerando 10€ di spedizione...
pikkolobill
31-07-2013, 20:04
ciao, scusa se non ho più risposto, comunque preferisco sda x la spedizione, se non è troppo disturbo, fammi sapere a quanto ammonta la spedizione con spedireweb, prenderò case e controller ventole, 35 euro no?
ciao, scusa se non ho più risposto, comunque preferisco sda x la spedizione, se non è troppo disturbo, fammi sapere a quanto ammonta la spedizione con spedireweb, prenderò case e controller ventole, 35 euro no?
massimo 45 spedito visto che la spedizione è almeno 10€...mi spiace ma preferirei spedire io tramite poste, considera che sempre l'sda te lo fa arrivare a casa quindi stessa cosa
fammi sapere se ci possiamo scambiare i dati
Coda per Case Cooler Master Centurion 5 Black, valuto.
pikkolobill
31-07-2013, 23:28
massimo 45 spedito visto che la spedizione è almeno 10€...mi spiace ma preferirei spedire io tramite poste, considera che sempre l'sda te lo fa arrivare a casa quindi stessa cosa
fammi sapere se ci possiamo scambiare i dati
scusa tu, che comunque sei il venditore, ma preferirei spedire web per una questione di tempo, dato che impiegano un giorno in meno, e che la spedizione è tracciata passo passo...dimmi tu.. dimmi peso e misure, faccio un controllo :)
Puoi postare foto del case? Grazie
scusa tu, che comunque sei il venditore, ma preferirei spedire web per una questione di tempo, dato che impiegano un giorno in meno, e che la spedizione è tracciata passo passo...dimmi tu.. dimmi peso e misure, faccio un controllo :)
il problema è che io a casa non ci sono quasi mai e non saprei come combinarmi per far prendere il pacco al corriere è solo questo, comunque visto il peso del case la spedizione su spedireweb è di 8,98€
se hai paura che prendo i soldi e fuggo stai tranquillo che non lo faccio:D
Puoi postare foto del case? Grazie
le posto al più presto che non sono a casa adesso...datemi tempo domani
pikkolobill
01-08-2013, 21:15
[QUOTE=DJnat;39793137]il problema è che io a casa non ci sono quasi mai e non saprei come combinarmi per far prendere il pacco al corriere è solo questo, comunque visto il peso del case la spedizione su spedireweb è di 8,98€
se hai paura che prendo i soldi e fuggo stai tranquillo che non lo faccio:D
non era per quello, era perche (anche se poste o spedireweb è lo stesso) ho un astio personale con le poste, dato che con i pacchi gi giocano a palla.. comunque dai va bene, fammi avere dati postepay e ti ricarico, ma ti carico domani o max dopodomani (forse ho un appuntamento)
in attesa di ricarica da parte di pikkolobill
pikkolobill
06-08-2013, 11:49
ciao, scusa il ritardo, entro le 16 effettuo la ricarica, giusto x ulteriore sicurezza, prezzo finale spedito? Saluti :)
ciao, scusa il ritardo, entro le 16 effettuo la ricarica, giusto x ulteriore sicurezza, prezzo finale spedito? Saluti :)
45€ spediti come scritto sopra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.