PDA

View Full Version : problema insetti al secondo piano (millepiedi) al piano terra no cosa strana..

strangedays
23-05-2013, 10:23
salve, niente praticamente ogni tot giorni mi ritrovo con un fottuto millepiedi schifossissimo che mi cammina lungo le pareti :cry: ho una paura di ritrovarmelo nel letto che non vi dico.. cosa posso fare per evitare questa cosa?? la stanza è abbastanza pulita forse si la potrei pulire piu spesso ma non credo sia questo il motivo che li fa arrivare o forse si? ma cosa posso usare per farli sparire per sempre? mi hanno veramente rotto le scatole.. o che c'è un foro nel muro o una nidiata fattosta che devono scomparire.. ho visto sto pest reject ma ho letto di molta gente che dice che è una bufala.. c'è pure un video su youtube..

voi cosa fareste magari posso spruzzare qualcosa lungo il perimetro della stanza? raid o simili.. funziona?

grazie ciao

Dumah Brazorf
23-05-2013, 11:37
Non è un millepiedi ma una povera Scutigera.

strangedays
23-05-2013, 11:49
wikipedia dice che devo chiamare un disinfestatore ma che 2 scatole con la crisi poi.. rimedi ne conoscete?

jumpjack
25-05-2013, 15:29
wikipedia dice che devo chiamare un disinfestatore ma che 2 scatole con la crisi poi.. rimedi ne conoscete?

La ciabatta della nonna. :sofico: