View Full Version : [CS+sped] Sony Xperia P da sistemare
Nelle foto ho cercato di evidenziare il difetto. Inoltre ricordo che il prezzo è trattabile
Ribasso a 100€ spedito. Ricordo a tutti che anche se non riuscite a ripararlo può servire per altri scopi, per esempio come console portatile o domestica (lo potete collegare alla vostra TV con il cavo HDMI in dotazione e al pad PS3 con apposita app) oppure lo potete utilizzare come navigatore satellitare.
Se sapete come sostituirlo, vi faccio presente che lo slot SIM costa veramente una fesseria:
http://www.eforchina.com/view/143186/SIM-Card-Slot---Sim-Card-Connector-for-Sony-Xperia-P---LT22i--Xperia-S---LT28i.htm
ciao sei di cosenza città o provincia ? io sono della provincia di cosenza , se non siamo lontano potrei essere interessato con scambio a mano per valutare il danno
ciao sei di cosenza città o provincia ? io sono della provincia di cosenza , se non siamo lontano potrei essere interessato con scambio a mano per valutare il danno
Sono della provincia ma vado a Cosenza città molto spesso
ti invio un pm con il mio paese e vediamo se siamo vicini
ti invio un pm con il mio paese e vediamo se siamo vicini
Risposto
tonypiu non è più interessato. Cellulare ancora disponibile
Per chi fosse interessato allo scambio ho un Xperia U bianco brand Tim da aggiungere come contropartita. Lo valuto 80€
kyroblue
28-05-2013, 18:26
Per chi fosse interessato allo scambio ho un Xperia U bianco brand Tim da aggiungere come contropartita. Lo valuto 80€
ancora disponibile?
ancora disponibile?
Si, ma lo vendo solo in blocco insieme all'altro rotto
Ultimo ribasso, poi lo metto sulla baia
bubuu7676
30-05-2013, 19:39
potrei essere interessato a 50 euro compresa spedizione
potrei essere interessato a 50 euro compresa spedizione
No grazie, per quella cifra me lo tengo in macchina e lo uso come navigatore
bubuu7676
30-05-2013, 19:59
ok, contattami pure se cambi idea
ok, contattami pure se cambi idea
Grazie ma non credo cambierò idea
Gaspare oc
31-05-2013, 13:55
Ciao a quanto venderesti l'xperia u spedito? Se vendi l'xperia p a 60 spedito lo prendo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao a quanto venderesti l'xperia u spedito? Se vendi l'xperia p a 60 spedito lo prendo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mi dispiace ma non li vendo separatamente. Insieme li posso vendere a 160 spedizioni comprese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.