ClockPower
22-05-2013, 22:01
Vendo per inutilizzo a 55€ spedito.
In scatola originale con scontrino (data di acquisto 19/05/2011) e tutti gli accessori annessi, MicroSD da 4Gb Class 6 inclusa.
Lo schermo Touch è sempre stato protetto da pellicola trasparente e tutto funziona perfettamente.
Ultime mappe di tutta Europa già installate.
La ricezione è ottima, prende anche 9/10 satelliti stabili.
Non ha più garanzia ma a parer mio può andare avanti ancora tanti anni.
Per foto chiedete in pvt, e scrivetemi una mail alla quale inviarle...
PS.
Non scambio a mano per non avere problemi di tempo perso, per sicurezza, soldi falsi e soliti rompiballe che insistono in modo arrogante affinchè abbassi il prezzo ulteriormente.
Voi mi pagate in modo sicuro e io vi spedisco l'oggetto in modo sicuro punto e basta.
Accetto solo Postepay o bonifico e spedisco con pacco o busta a un vostro recapito.
Questo non è un sito di incontri, è un mercatino.
Mettetevi in coda solo se avete disponibile la cifra da me richiesta, se non l'avete non inquinate il thread con inutili commenti.
Durata massima trattativa 2 giorni, poi passo al prossimo
Grazie.
In scatola originale con scontrino (data di acquisto 19/05/2011) e tutti gli accessori annessi, MicroSD da 4Gb Class 6 inclusa.
Lo schermo Touch è sempre stato protetto da pellicola trasparente e tutto funziona perfettamente.
Ultime mappe di tutta Europa già installate.
La ricezione è ottima, prende anche 9/10 satelliti stabili.
Non ha più garanzia ma a parer mio può andare avanti ancora tanti anni.
Per foto chiedete in pvt, e scrivetemi una mail alla quale inviarle...
PS.
Non scambio a mano per non avere problemi di tempo perso, per sicurezza, soldi falsi e soliti rompiballe che insistono in modo arrogante affinchè abbassi il prezzo ulteriormente.
Voi mi pagate in modo sicuro e io vi spedisco l'oggetto in modo sicuro punto e basta.
Accetto solo Postepay o bonifico e spedisco con pacco o busta a un vostro recapito.
Questo non è un sito di incontri, è un mercatino.
Mettetevi in coda solo se avete disponibile la cifra da me richiesta, se non l'avete non inquinate il thread con inutili commenti.
Durata massima trattativa 2 giorni, poi passo al prossimo
Grazie.