PDA

View Full Version : cerco consumabili x xerox phaser 7760...a prezzi interessanti

blasco017
22-05-2013, 15:18
ciao,
sto cercando dove comprare i consumabili della mia xerox 7760 a prezzi interessanti. Io utilizzo solo originali.... ma anche per gli originali c'è una forbice incredibile di prezzi! Una unità immagine, cod 108R00713, me l'aveva venduta un rivenditore xerox (per errore perchè forse destinata alle macchina noleggio) a 150 + iva... pià volte un altro rivenditore mi ha venduto a 200 originali provenienti da ritiri stock...(importava lui dalla svezia mi sembra guadagnandoci qualcosa...) Il trovaprezzi italiano sonda solo chi paga trovaprezzi.... e trova da 294 a 420 ivato... Negli usa ho trovato il pezzo singolo da 175 $ 135 Euro circa....+ spedizione...più spese di importazione con iva... boh... Ho intravisto un sito spagnolo abbastanza onesto come prezzi... ma sapreste consigliarmi qualche sito europeo... francese/tedesco...anche italiano... ben fornito di tutti i consumabili ed a buoni prezzi? Preferirei rimanere in europa e in ambito comunitario per non imbattermi in spese doganali.
ciao

blasco017
22-05-2013, 15:28
..io cerco una info che non viene fuori dal google italiano semplicemente...
forse pure qualche info che non si ha voglia di diffondere pubblicamente... vanno bene amche pm....
ciao

blasco017
24-05-2013, 21:23
....ho trovato un sito tedesco che vende a prezzi decenti e l'ho contattato per verificare se mi vendeva in Italia, se mi faceva fattura comunitaria senza iva tedesca (compro come ditta). Cercherò ancora comunque.....
Interesante il fatto che in alcune nazioni vendano a prezzi nettamente più bassi!
Siamo abituati ad andare sul google italiano ed a cercare con trovaprezzi e similari... però il trova prezzi pesca solo gli shop affiliati con loro e restringe il campo di ricerca l'Italia.... ed a volte così si viene stritolati da logiche commerciali praticate in una nazione.... Le unità immagine di cui parlavo le ho trovate a 220 di imponibile...nei siti italiani si parte dai 250 - 260 x arrivare a 350. In usa li vendono a meno di 140 euro ma poi ci sono i casini dell'importazione. Solo una riflessione.... per i vvostri consumabili provate a verificare anche oltre i confini italiani... o comunque a cercare dei canali di acquisto più virtuosi.... Vi farò sapere... se avete suggerimenti anche Voi...

Se non erro ho utilizzato anche amazon market place per trovare negozi...da verificare poi guardando direttamente il negozio...poi ho povato i google.de, google.fr etc.etc.

ciao

blasco017
28-05-2013, 14:26
www.123inkt.nl

Mi hanno scritto che in Italia non possono vendere... e mi dispiace molto perchè mi sembra abbia dei prezzi veramente interessanti!

106R01160
quello sopra è il codice della cartuccia ciano da 25K della mia xerox... in olanda la trovavo a 200,41+iva= 242,50... da trovaprezzi in Italia i prezzi partono da 313,56 per arrivare fino a 441,35 ivati.... in entambi i casi + qualcosa per spese di spedizione...

Ho provato anche qualche codice kyocera ... molto bene ma trovo prezzi ancora inferiori dal mio amico che è diventato rivenditore kyocera...

potete provare qualche codice di vostri prodotti per capire se ci sono zone d'europa dove gli originali costano molto meno che in Italia? Ho trovato anche un sito tedesco che venderebbe in Italia a prezzi buoni.. ma non con queste caratteristiche di eccezionalità!
Io vorrei trovare il posto giusto dove acquistare originali... se gli italiani fanno cartello... fuori Italia! Chi ha suggerimenti è il benvenuto!
ciao