Lakaj
22-05-2013, 11:53
Salve a tutti.
Dopo 1 mese di telefonate incessanti alla wind non so se sporgere denuncia .
1 mese fa ho attivato la All Inlcusive Big a 10 euro al mese. Precedentemente ne pagavo 9 con la 150 all Inc.
Mi hanno subito tolto 25 euro anzichè 10 lasciando attivata quella precedente, che nel frattempo si è rinnovata accreditandomi altre 9 euro...
totale 34 € spariti in pochi giorni.
appena ho rilevato il problema (praticamente subito) ho fatto segnalazione al centro wind dov'ero andato che ha subito chiamato il 155 ed aperto la pratica.
Ad un mese dalla data mi ritrovo ancora tra mille scuse nelle ultime 20 telefonate al 155 e nessun rimborso dei miei soldi, con il centro wind (in mano ad una famiglia di 3 stupidi bifolchi della mia città, madre padre e figlio) che se ne lavano (giustamente) le mani essendo un fatto della wind centrale e non dipende da loro.
Domani scatta il rinnovo della tariffa che nel frattempo è attivata insieme all'altra vecchia tariffa, quindi se entro oggi non vedo sistemato tutto sporgo denuncia. Non si possono lasciare inascoltate le esigenze legittime dei clienti in questo modo, per un errore che è di tutti fuorchè mio...
Dopo 1 mese di telefonate incessanti alla wind non so se sporgere denuncia .
1 mese fa ho attivato la All Inlcusive Big a 10 euro al mese. Precedentemente ne pagavo 9 con la 150 all Inc.
Mi hanno subito tolto 25 euro anzichè 10 lasciando attivata quella precedente, che nel frattempo si è rinnovata accreditandomi altre 9 euro...
totale 34 € spariti in pochi giorni.
appena ho rilevato il problema (praticamente subito) ho fatto segnalazione al centro wind dov'ero andato che ha subito chiamato il 155 ed aperto la pratica.
Ad un mese dalla data mi ritrovo ancora tra mille scuse nelle ultime 20 telefonate al 155 e nessun rimborso dei miei soldi, con il centro wind (in mano ad una famiglia di 3 stupidi bifolchi della mia città, madre padre e figlio) che se ne lavano (giustamente) le mani essendo un fatto della wind centrale e non dipende da loro.
Domani scatta il rinnovo della tariffa che nel frattempo è attivata insieme all'altra vecchia tariffa, quindi se entro oggi non vedo sistemato tutto sporgo denuncia. Non si possono lasciare inascoltate le esigenze legittime dei clienti in questo modo, per un errore che è di tutti fuorchè mio...