PDA

View Full Version : [Treviso+Sped.] Reflex Canon EOS 650d con 18 55 isII e batteria di scorta originale

milites2002
22-05-2013, 11:26
REFLEX CANON EOS 650d con ricevuta d'acquisto LUGLIO 2012, acquistata come secondo proprietario ad ottobre 2012
Obiettivo 18 55 IS II acquistato come secondo proprietario e ricevuta d'acquisto di ottobre 2012.
Aggiungo batteria di scorta originale.

Vendo per "ritorno" a Nikon... questione di gusti.Ho sparso voce per la vendita privatamente e ho messo su altri siti l'annuncio, ho fretta di vendere perchè ho trovato un occasione NIKON e perchè a breve mi servirà una reflex al saggio di mia figlia.(questo non significa che ho intenzione di svenderla)Aggiungo che ho portato la Reflex e l'obiettivo al Centro Canon di PADOVA per il richiamo ufficiale e il cambio in garanzia del grip.Ho approfittato anche nel richiedere all'assistenza di effettuare un controllo generale del sistema AUTOFOCUS e a provvedere ad effettuare una piccola correzione del F/B focus presente.(allegherò naturalmente tutta la documentazione che dimostrerà l'intervento)Non sono a conoscenza del numero di scatti in quanto non conosco la procedura per poterlo fare. (in caso mi dite privatamente come fare così provvedo).

*Pezzo 480 euro più spese di spedizione, preferirei lo scambio a mano

milites2002
22-05-2013, 21:11
Venduta si puo' chiudere grazie