View Full Version : [Tivoli (RM)] RAM DDR2;Schede Audio;varie
AMD Athlon II x2 280 (2x3,6GHz) Socket AM3 versione Tray a 25€ ss incluse in raccomandata. venduto
1 banco di DDR3 1333MHz da 4Gb della Transcend 25€ + ss venduto
HDD esterno USB autoalimentato da 2,5" 250Gb (disco della WD) Box USB 3.0x 25€ +ss
Scheda Video Gigabyte GTS450 1Gb GDDR5 completa di tutto il bundle a 60€ spedita
Scheda Audio PCI-E x1 Asus Xonar DGX con low profile bracket 25€ spedita
Scheda Audio PCI SoundBlaster Audigy SB0090 12€+ss (Driver per XP;Vista;7;8)
Antenna DualBand Konig 6dbi (2,4GHz ~ 5,2GHz) 10€+ss
Antenna 8dbi TP-Link 2,4GHz 12€+ss
Touch Mouse Microsoft (vista,7,8) 20€+ss
Dissipatore Coolermaster T2 (solo AMD) 7€+ss venduto
Alimentatore ATX Colorsit 550W modello EN60950 con queste caratteristiche:
+3,3V > 28A
+5V > 35A
+12V > 25A
lo vendo a 15€ + ss
Modem Router ADSL 2+ TP-Link TD-W8951ND imballato e scontrinato con garanzia a 20€ + ss
REGOLE:
Pagamenti con postepay.
Materiale in vendita anche altrove,mi riservo il diritto di togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
Precedenze a blocchi
Scambio a mano esclusivamente a Tivoli
Code veloci (max 12 ore)
Eventuali richieste in PVT
NON LIMO,prezzi all'osso.
Buona giornata....uggiosa....:(
Buongiorno a tutta la combriccola.......:)
pikkolobill
31-05-2013, 00:41
Buonasera Cajenna, puoi indicarmi il modello preciso della scheda video GeForce 8500 GT? passiva o attiva? dove e quando ci potremmo incontrare? io sto a zagarolo, sono con i mezzi :) fammi sapere, Saluti.
Ciao la scheda è passiva e senza alimentazioni supplementari,è questa: http://www.asus.it/Graphics_Cards/NVIDIA_Series/EN8500GT_SILENT_MAGICHTP512M/
per vederci,logicamente,a Tivoli,per 10€ non mi sposto,ci rimetterei di benzina.
Altrimenti te la posso spedire in raccomandata,aggiungendo le ss.
Buongiorno...il mattino ha l'oro in bocca.....:doh:
Buongiorno,e,tanto per cambiare.....piove.:mad:
pikkolobill
01-06-2013, 09:34
Buongiorno, scusa se sono sparito ma ho avuto problemi di linea, va bene, ma oggi sarebbe possibile? dimmi dove ti è comodo e cerco il modo di arrivarci.
Buongiorno, scusa se sono sparito ma ho avuto problemi di linea, va bene, ma oggi sarebbe possibile? dimmi dove ti è comodo e cerco il modo di arrivarci.
ciao,era per la 8500 vero?
A Tivoli,davanti al bar a piazza Garibaldi,c'è la fermata del pulman,ti invio in pm il mio n° di tel.
Si,oggi va bene.
Scheda video 8500GT consegnata a mano a pikkolobill,utente cordiale e puntuale.
pikkolobill
02-06-2013, 10:07
scusate il ritardo, scheda perfetta nessun problema :) utente perfetto, consigliatissimo, buona domenica a tutti
DaRkBoDoM
04-06-2013, 12:42
Interessato a Scheda Video Asus GeForce 210 1Gb GDDR3 (HDMI,passiva) completa di scatolo scontrino garanzia 25€+ss. PVT
edit: trattativa fallita (mancato accordo sulle modalità di pagamento). coda libera.
Interessato a Scheda Video Asus GeForce 210 1Gb GDDR3 (HDMI,passiva) completa di scatolo scontrino garanzia 25€+ss. PVT
in trattativa privata...:)
Buon mercoledì.....:cool:
materialòe disponibile,nessuno in coda.
materiale disponibile......:)
Materiale disponibile,a breve aggiungo altro.........:)
Aggiunto banco ram sodimm DDR2 400,praticamente introvabile.....:p
Non vi accattae propri nulla?.........:cry:
di che devo svuotare il lab.....:)
Processore venduto privatamente...:)
Buongiorno a tutti.........:)
Anto....fa caldo.....:cool:
buongiorno a tutti,belli & brutti....:O
uppetto giornaliero......:)
Buona giornata..........:)
Buongiorno a tutti...................:)
Aggiunte Kingston 1600MHz DDR3 redline
Aggiunti due dual Chanel kit di corsair vengeance
ThereThere
30-06-2013, 17:06
Ciao cajenna, come va? Tutto ok?? Ti volevo chiedere una cosa via pvt, intanto che scrivo ti regalo un bell'up! ;)
Ciao, coda per:
INTROVABILE!Sodimm DDR2 400 da 1Gb della Adata 7€ + ss
Domanda: sicuro che sia ddr2? Perchè sodimm a 400 ddr2 è la prima che vedo! :confused:
Ciao, coda per:
INTROVABILE!Sodimm DDR2 400 da 1Gb della Adata 7€ + ss
Domanda: sicuro che sia ddr2? Perchè sodimm a 400 ddr2 è la prima che vedo! :confused:
Sicurissimo,la ho qui davanti,Adata ADOGC1A08342 DDR2 400(3) 1GX8
buona giornata................:)
Buona giornata.....:cool:
spaziogiov
09-08-2013, 13:35
ciao, coda a mano per il Shyte Katana III
saluti
ciao, coda a mano per il Shyte Katana III
saluti
Ciao,per me è ok,dove ci incontriamo?
spaziogiov
09-08-2013, 14:17
Ciao,per me è ok,dove ci incontriamo?
posso salire a tivoli, verso le 19/19.30 non so darti purtroppo con precisione assoluta un orario, poichè ho degli impegni prima da sbrigare
altrimenti dimmi tu ;)
posso salire a tivoli, verso le 19/19.30 non so darti purtroppo con precisione assoluta un orario, poichè ho degli impegni prima da sbrigare
altrimenti dimmi tu ;)
Per me va bene,ti invio in pm il mio numero di cell.
Shyte Katana consegnato a manina.
Acquirente serio e puntuale.....:)
spaziogiov
09-08-2013, 20:24
Shyte Katana consegnato a manina.
Acquirente serio e puntuale.....:)
confermo la serietà di cajenna e ringrazio molto! oggetto in perfetto stato e completo di tutto!
saluti
Buon Ferragosto,materiale disponibile sotto l'ombrellone...:cool:
Buongiorno,ripropongo il mio thread di vendita.
molto materiale ancora disponibile.........:)
Tiriamo su il thread aggiornato.
Buongiorno e buon finesettimana,forza ragazzi,c'è ancora ottimo materiale in vendita e ne arriverà altro...:)
battalion75
19-11-2013, 20:42
hai x caso un altro banco da 4gb ddr3 sodimm come quello che mi mandasti?
mi è arrivato un note ddr3 e cercavo la coppia...e ci piazzerei pure il tuo ssd :p
salud
bb75
ciao,purtroppo di sodimm non mi è rimasto nulla....
battalion75
19-11-2013, 21:22
ciao,purtroppo di sodimm non mi è rimasto nulla....
danke e up x te allora...
salud
bb75
LightIntoDarkness
29-11-2013, 16:04
interessato alla xonar, capisco che non vuoi limare ma viene 29 spedita su amazon
interessato alla xonar, capisco che non vuoi limare ma viene 29 spedita su amazon
Posso arrivare a 25€ spedito,levati gli 8€ di spedizione rimangono 17€ per la scheda...meglio di così non posso fare.
Coda per un banco 4Gb DDR3
Coda per un banco 4Gb DDR3
Buongiorno,si,mi sono rimaste le transcend 4Gb DDR3 1333MHz CL9 a 25€ + le ss a tua scelta.
Ciao
Sarei interessato all'acquisto delle ram DDR3 CORSAIR Vengeance. Hai detto che sono ancora in garanzia giusto?
Ciao
Sarei interessato all'acquisto delle ram DDR3 CORSAIR Vengeance. Hai detto che sono ancora in garanzia giusto?
Si,le sto testando con memtest,poi posterò lo screen.
Si,le sto testando con memtest,poi posterò lo screen.
ok fammi sapere se poi le vendi così ci accordiamo
P.s. si può avere anche una foto delle ram?
Grazie
ok fammi sapere se poi le vendi così ci accordiamo
P.s. si può avere anche una foto delle ram?
Grazie
Ciao,purtroppo danno errori e le devo mandare in rma.....:rolleyes:
pikkolobill
10-12-2013, 02:07
Ciao Cajenna, tutto a posto ? mi codizzo per il Dissipatore Coolermaster T2 a mano, come la scorsa volta, va bene?
Ciao Cajenna, tutto a posto ? mi codizzo per il Dissipatore Coolermaster T2 a mano, come la scorsa volta, va bene?
Ciao,si va benissimo,ci sentiamo per tel per accordarci?
pikkolobill
10-12-2013, 09:32
perfetto, va bene se tra qualche giorno? sono stra impegnato fino a giovedi, venerdi va bene?
perfetto, va bene se tra qualche giorno? sono stra impegnato fino a giovedi, venerdi va bene?
Ciao,no,venerdì ho delle riunioi a cui devo presenziare,possiamo sabato?
Ciao,purtroppo danno errori e le devo mandare in rma.....:rolleyes:
ok fammi sapere poi quando ti sono ritornate e le hai testate se sono ancora disponibili da vendere
Buonasera,aggiunto processore AM3
pikkolobill
12-12-2013, 01:35
prossimo sabato intendi il 14 o la settimana dopo? forse comunque prendo anche il processore am3.. prezzo totale? hai anche altro non presente nella vendita? cerco della Ram ddr3, case bianco, tastiera e mouse senza fili bianco..
prossimo sabato intendi il 14 o la settimana dopo? forse comunque prendo anche il processore am3.. prezzo totale? hai anche altro non presente nella vendita? cerco della Ram ddr3, case bianco, tastiera e mouse senza fili bianco..
ciao,intendo il 14/12
ho anche il banco di DD3 1333MHz da 4Gb a 20€ a mano,il mpocessore,sempre 20€ a mano e quindi il totale (con il dissipatore) è di 47€ a mano a Tivoli.
In attesa di pikkolobill.....up
Nel caso fosse disponibile, cada cpu am3
Nel caso fosse disponibile, cada cpu am3
Se domattina pikkolobill non mi da risposta è tua.
pikkolobill
14-12-2013, 04:02
ciao Siovio scusa se non ti ho più risposto, ero con il cell e non ha mandato il messaggio, ti confermo, ma purtroppo non domani perche ho un impegno di mattina, che ne dici di lunedi?
ciao Siovio scusa se non ti ho più risposto, ero con il cell e non ha mandato il messaggio, ti confermo, ma purtroppo non domani perche ho un impegno di mattina, che ne dici di lunedi?
Ok per lunedi,confermi tutto (ram; processore e dissipatore)?
pikkolobill
14-12-2013, 05:03
aggiudicato :) quando puoi, con calma, mi dici la sigla della ram e del processore?
aggiudicato :) quando puoi, con calma, mi dici la sigla della ram e del processore?
Certo,la ram è: Transcend 4G 2Rx8 DDR3 1333 U 643131-5733 RoHS [16]
CPU: AMD Athlon IIADX2800CK23GM WAEKC AE 1318SUS 9P84371E30693
PS: hai ancora il mio n° di cell?
coda
ASUS Xonar DGX
EDIT:
risolto, lascio la coda
alla prossima
kingvisc
22-12-2013, 15:12
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.