Angelox67
22-05-2013, 04:27
Vendo una PS3 Slim da 160GB ancora in garanzia per un anno con pad incluso. Ho ancora tutti gli imballi e manuali vari. La PS3 è immacolata, sta soltanto prendendo polvere. Includo nel prezzo:
- Battlefield 3 ( Codice online usato su questa consolle, se necessitate dell'account per poter giocare online, sono disposto anche a cedervelo)
- Motorstorm RC ( Scaricato gratuitamente sul PSN, no demo)
- Ratchet & Clank: Armi di distruzione ( Non ho lo scatolo, mi è stato regalato così)
- PES 2010 ( come sopra )
- MotoGP 2010 ( come sopra)
Il contenuto del box della PS3 contiene:
- PS3 Slim con HDD da 160GB ( Non è la PS3 "nuova" di pura plastica, ma quella precedente)
- Un PAD funzionante al 100%
- Cavo Mini USB per ricaricare il PAD
- Manuali vari
- Imballi
- Accessorio per connettere la PS3 tramite SCART.
Il firmware è 4.41 se non erro.
La PS3 è ancora in garanzia per un anno e qualche mese, acquistata prima di natale del 2012, ho lo scontrino da qualche parte.
Aggiungo che non ha un graffio, non ha mai presentato alcun problema e che l'ho usata solo con i giochi elencati sopra, per un massimo di 3 ore di gioco consecutive.
Legge tranquillamente film blue-ray, testato con un film affittato presso Blockbuster.
Il prezzo per TUTTO è di 169 euro + s.s. escluse ---- PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE ----
Accetto pagamenti tramite PostPay e PayPal ( con tasse a vostro carico ).
- Battlefield 3 ( Codice online usato su questa consolle, se necessitate dell'account per poter giocare online, sono disposto anche a cedervelo)
- Motorstorm RC ( Scaricato gratuitamente sul PSN, no demo)
- Ratchet & Clank: Armi di distruzione ( Non ho lo scatolo, mi è stato regalato così)
- PES 2010 ( come sopra )
- MotoGP 2010 ( come sopra)
Il contenuto del box della PS3 contiene:
- PS3 Slim con HDD da 160GB ( Non è la PS3 "nuova" di pura plastica, ma quella precedente)
- Un PAD funzionante al 100%
- Cavo Mini USB per ricaricare il PAD
- Manuali vari
- Imballi
- Accessorio per connettere la PS3 tramite SCART.
Il firmware è 4.41 se non erro.
La PS3 è ancora in garanzia per un anno e qualche mese, acquistata prima di natale del 2012, ho lo scontrino da qualche parte.
Aggiungo che non ha un graffio, non ha mai presentato alcun problema e che l'ho usata solo con i giochi elencati sopra, per un massimo di 3 ore di gioco consecutive.
Legge tranquillamente film blue-ray, testato con un film affittato presso Blockbuster.
Il prezzo per TUTTO è di 169 euro + s.s. escluse ---- PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE ----
Accetto pagamenti tramite PostPay e PayPal ( con tasse a vostro carico ).