^[H3ad-Tr1p]^
21-05-2013, 15:15
salve a tutti
ho fatto una libreria apposta su iphoto perche' mi downloadi in automatico le foto che faccio con il mio iphone su streaming photo e automaticamente trovarmele su iphoto
ora
sul mio ipad , in itunes per quanto riguarda la sincronizzazione avevo qualche domanda da fare in quanto mi trovo giga e giga di roba che non sio neppure di avere
dunque:
su itunes, clicco sull icona dell ipad, e a destra posso scregliere come sincronizzare le varie voci (sommario,info, app,musica ecc e per ultima foto)
ora se clicco sulla voce "foto" vedo che all interno trovo la voce:
sincronizza foto da : ed io ho scelto iPhoto
sotto ho due voci da scegliere:
1) sincronizza tutte le foto ,gli album,gli eventi e i volti
2) album,eventi e volti selezionati ,e includi automaticamente [tutti gli eventi]
se seleziono la prima voce avro' 4 Gb di foto
se seleziono la seconda 30Gb di roba sull ipad
come mai?
ho anche una voce da selezionare e deselezionare : INCLUDI VIDEO
effettivamente deselezionandola mi tiene un po' meno ,ma comunque tiene un sacco di spazio
cosa sto sincronizzando? un mucchio di doppioni che ho diviso nella libreria per album?
ho fatto una libreria apposta su iphoto perche' mi downloadi in automatico le foto che faccio con il mio iphone su streaming photo e automaticamente trovarmele su iphoto
ora
sul mio ipad , in itunes per quanto riguarda la sincronizzazione avevo qualche domanda da fare in quanto mi trovo giga e giga di roba che non sio neppure di avere
dunque:
su itunes, clicco sull icona dell ipad, e a destra posso scregliere come sincronizzare le varie voci (sommario,info, app,musica ecc e per ultima foto)
ora se clicco sulla voce "foto" vedo che all interno trovo la voce:
sincronizza foto da : ed io ho scelto iPhoto
sotto ho due voci da scegliere:
1) sincronizza tutte le foto ,gli album,gli eventi e i volti
2) album,eventi e volti selezionati ,e includi automaticamente [tutti gli eventi]
se seleziono la prima voce avro' 4 Gb di foto
se seleziono la seconda 30Gb di roba sull ipad
come mai?
ho anche una voce da selezionare e deselezionare : INCLUDI VIDEO
effettivamente deselezionandola mi tiene un po' meno ,ma comunque tiene un sacco di spazio
cosa sto sincronizzando? un mucchio di doppioni che ho diviso nella libreria per album?