PDA

View Full Version : hands off vs little snitch

^[H3ad-Tr1p]^
21-05-2013, 14:59
salve a tutti

sto provando le demo di hands off 2.0.7 e little snitch 3.x

mi pare che come funzioni siano li li e come prezzo anche

volevo sapere quali sono i pro ed i contro dei due software per eventualmente preferirne uno piuttosto che l altro

volevo inoltre sapere se siete a conoscenza di qualche periodo particolare in cui magari fanno le offerte e conviene comprarli in quel periodo magari per la meta' del prezzo

grazie

DarkTiamat
21-05-2013, 21:19
^;39490757']salve a tutti

sto provando le demo di hands off 2.0.7 e little snitch 3.x

mi pare che come funzioni siano li li e come prezzo anche

volevo sapere quali sono i pro ed i contro dei due software per eventualmente preferirne uno piuttosto che l altro

volevo inoltre sapere se siete a conoscenza di qualche periodo particolare in cui magari fanno le offerte e conviene comprarli in quel periodo magari per la meta' del prezzo

grazie

Io mi trovo molto bene con hands off. Sinceramente non ho usato cosi a lungo little snitch per poterti dire che č migliore, ma da quello che sapevo hands off permetteva un controllo piu profondo delle applicazioni, infatti puņ anche imperdire la lettura e scrittura, che in alcuni casi puņ essere utile.
Se il prezzo č simile seocndo me vale la pena prendere hands off in quanto a me non ha mai dato problemi

toni.bacan
22-05-2013, 12:35
^;39490757']...volevo inoltre sapere se siete a conoscenza di qualche periodo particolare in cui magari fanno le offerte e conviene comprarli in quel periodo magari per la meta' del prezzo

grazie
Periodo in particolare no, perņ talvolta, spesso a random, ci sono dei periodi che possono durare dalle 24ore ai 7 giorni in cui il prezzo si abbassa.
Se hai AppZapp su iPhone puoi tenere d'occhio le apps e farti avvisare appena saranno scontate/gratuite ;-)

^[H3ad-Tr1p]^
24-05-2013, 08:34
Periodo in particolare no, perņ talvolta, spesso a random, ci sono dei periodi che possono durare dalle 24ore ai 7 giorni in cui il prezzo si abbassa.
Se hai AppZapp su iPhone puoi tenere d'occhio le apps e farti avvisare appena saranno scontate/gratuite ;-)

appzap cel ho

pero' come faccio a impostarlo perche' mi dica quando scendano di prezzo che non sono sull app store?

i.Am
05-06-2013, 20:16
Per me sia little snitch che hands off sono entrambi ottimi. Tieni e compra quello con quale ti trovi meglio. Io ho comprato LS per l'anniversario al 50% di sconto e mi trovo bene.