PDA

View Full Version : WNDRMAC & genie app

kafe
21-05-2013, 14:23
Ciao a tutti!
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Qualche giorno fa ho comprato un wndrmac, ne ho aggiornato il firmware, lo ho collegato direttamente al portatile tramite cavo ethernet e lo ho impostato come riportato nella guida della netgear per farlo funzionare come switch/access poit assieme al mio router adsl [guida (http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/19852)]

Dal momento in cui ho disattivo il serve DHCP non sono più stato in grado di collegarmi al router tramite gli indirizzi forniti sul manuale netgear (es. www.routerlogin.net), ma solo tramite l'indirizzo di ip statico 192.168.1.1 .

Questo non costituiva un problema fino a quando non ho deciso di installare la Genie app (sia sul pc che sul tablet)....

L'app non riesce a cominciare con il router, perché probabilmente cerca di chiamare l'indirizzo www.routerlogin.net senza successo, e io non riesco a trovare il modo di cambiare, nelle sue impostazioni, l'indirizzo da chiamare!

Mi potete aiutare?

ps. il router adsl non lo posso toccare per motivi lunghi da spiegare, e quindi eventualmente non ne potrei modificare le impostazioni.

Grazie