View Full Version : RISPARMIARE SUI GIOCHI?
salve ragazzi
mi consigliate qualche sito o modo per acquistare i giochi e cercare di risparmiare qualcosina per ps3?
sn completamente ignorante su console
grazie
salve ragazzi
mi consigliate qualche sito o modo per acquistare i giochi e cercare di risparmiare qualcosina per ps3?
grazie
per l'acquisto di giochi scatolati sicuramente amazon.it o multiplayer.com
per i giochi in versione download il PSN fa offerte interessanti tutti i mesi.
Cmq con la PS3 è d'obbligo l'abbonamento al PS Plus che offre 3 o 4 giochi al mese (più altri 2 se hai anche PS Vita) a 49,99€ all'anno.
Questo mese per esempio ci sono: hitman absolution, catherine, malicious per PS3, sine mora e velocity ultra per Vita.
a giugno: kingdoms of amalur: reckoning, ICO/Shadow of the colossus HD, demon’s souls per PS3 e rayman origins, coconut dodge per Vita.
Inoltre da abbonato plus si hanno sconti maggiorati per i giochi in versione download.
salve ragazzi
grazie
Ciao,
ci sono diversi siti (principalmente .co.uk) dai quali si possono ordinare giochi a prezzi inferiori rispetto ai soliti rivenditori italiani.
Così su due piedi mi vengono in mente:
game.co.uk
zavvi.com
shopto.net
dvd.co.uk
Ma sono sicuro che altri ti sapranno dare parecchi altri indirizzi interessanti. Quelli da me consigliati, anche se è da tempo che non ordino giochi per console, sono tutti da me testati e con i quali non ho mai avuto alcun problema.
Un altro metodo per risparmiare qualcosa nella lunga distanza ed avere sempre qualcosa da giocare è abbonarsi al playstation plus.
Pplus è un servizio che, al costo di circa 50 euro annui, ti permette di scaricare ed usufruire di una bella serie di giochi che rimarranno a tuo utilizzo esclusivo fino a che manterrai l'abbonamento attivo. Normalmente pubblicano minimo 2 giochi al mese da scaricare compresi nel plus, ovviamente non è detto che ti piacciano, ma in tutto l'anno saresti sfortunato a non trovare almeno il doppio del valore dell'abbonamento in giochi ;)
Edit: Personalmente ti sconsiglio vivamente di usufruire dei vari "portami 2 per un titolo nuovo" delle grosse catene. A meno di non avere molta voglia di perdersi in liste solitamente è un grosso scapito.
Altra ottima fonte di titoli a costo ribassato è proprio l'usato: Il mercatino di hwu tra l'altro è fra i migliori che mi è capitato di frequentare, con una grossa quantità di vendite e, mediamente, frequentato da gente onesta ;)
Endy.
se uno non ha problemi con l'inglese (non tutti i titoli sono multi5) solo e sempre dall'uk.
qualche cosina da amazon italiana, ma sono rare le vere occasioni, mediamente dall'uk spendo la meta' rispetto a qualcosa in "offertona" qui...
tecnologico
21-05-2013, 13:05
questo ovviamente se si parla di giochi nuovi. per il resto euronics e mw hanno il 70% dei giochi nella fascia 7 - 20 euro. preso rage a 6.99...
Io, ovviamente partendo da una base, faccio il cambio ogni anno :D
Prendo oggi, domani vendo per prendere quelli nuovi. Gamestop fa le permute.
Non risparmi cifre esorbitanti, ma non è male :)
grazie a tutti per i preziosi consigli. terrò a mente
ma adesso un altro quesito
sto rimbalzando da mediaworld a gamestop o c/o altre catene per l'acquisto della stessa ps3.
mi trovo davanti un grosso dilemma che riassumo
ps3 12 Go + un gamepad 179 euro (quindi dovrò comprrci un hd di almeno 500 gb e quindi altre 50 euro)
ps3+gt5+uncharted 3 500 gb di hd a 299
ps3 500 gb+ god of war a 289
ps3 + 2 gamepad a 259 se non erro 12 Go
oppure sul mercatino ma vedo che le ps3 ve le tenete strette rispetto a xbox e poi..usato..mah...sui componenti pc mi sn sempre trovato bene qui, ma sulle ps3 non vedo grossi risparmi
sono indeciso e spendere 300 euro per una console che a breve diventerà obsoleta che tralatro prendo per puro sfizio e che so gia che regalerò a un mio amico malato di pes.
PERCHE QUANDO USCIRà BF4 IO ritornerò su pc 100%...
sono indecisissimo credetemi
Io optrei per la versione liscia + hd da 500g (ricordarti di comprare anche la slitta). Poi ti compri i giochi che ti interessano, magari parti dalle esclusive che se ti sei perso (i titoli un po datati li trovi sui 10/15/20€).
L'abbonanamento al plus è un must, già da li scarichi bei giochi gratuitamente ogni mese.
Almeno io sto facendo così, per i giochi recenti compro solo i titoli che mi interessano veramente o che trovo in offerta.
Inoltre può capitare che un gioco sia disponibile gratuitamente sul plus, avendolo già su supporto fisico lo verso per prenderne un altro.
Se sei un "ritardatario" come me, fidati che per recuperare quello che ti sei perso dovrai metterci molto impegno e tempo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.