PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S4 Active, le immagini testimoniano un lancio a breve?

Redazione di Hardware Upg
21-05-2013, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s4-active-le-immagini-testimoniano-un-lancio-a-breve_47097.html

Nel corso delle ultime ore sono comparse online alcune foto riguardanti una versione che presumiamo definitiva di quello che potrebbe essere Galaxy S4 Active, ovvero una versione rugged dell'attuale top di gamma Samsung

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
21-05-2013, 10:22
:asd:

ripe
21-05-2013, 10:38
Puntuale come il Natale ecco il commento sempre utile e sul pezzo di Acerbo.... :muro:

acerbo
21-05-2013, 11:15
Puntuale come il Natale ecco il commento sempre utile e sul pezzo di Acerbo.... :muro:

che vuoi che ti dica, ormi ho esaurito i commenti verso i "magnacani sforna smartphone", mi viene solo da ridere :asd:

demon77
21-05-2013, 11:40
che vuoi che ti dica, ormi ho esaurito i commenti verso i "magnacani sforna smartphone", mi viene solo da ridere :asd:

Ridere per cosa?
Voglio uno smartphone android potente? Bene.
Vado dai magnacani e ho davanti una scelta talmente varia tra piccoli, grandi, potenti e meno potenti che di certo trovo quello più adatto a me.
Il tutto sapendo che posso averlo ad un prezzo stracciato visto che i prezzi crollano veloccissimi.

Te cosa fai? vai dai magnamele che per la modica cifra di un rene ti fanno scegliere tra l'iPhone, l'iPhone oppure l'iPhone?? Il tutto con un bel cavo proprietario così devi prendere solo quello che dicono loro ai prezzi che dicono loro?

Eh si si.. ridi ridi.. e poi... vuoi mettere i materiali?? :asd: :asd:

Zeorymer
21-05-2013, 11:46
Ridere per cosa?
Vado dai magnacani e ho davanti una scelta talmente varia tra piccoli, grandi, potenti e meno potenti che di certo trovo quello più adatto a me.
Il tutto sapendo che posso averlo ad un prezzo stracciato visto che i prezzi crollano veloccissimi.

Te cosa fai? vai dai magnamele che per la modica cifra di un rene ti fanno scegliere tra l'iPhone, l'iPhone oppure l'iPhone?? Il tutto con un bel cavo proprietario così devi prendere solo quello che dicono loro ai prezzi che dicono loro?

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Tu sei un mito XD Non avrei saputo dire meglio ^_^

frankie
21-05-2013, 12:00
Anche io mi sto smascellando.

Ma poi arriva il confronto tra: Io ce l'ho in vetro (con la frutta), no il mio è meglio perchè è in resina lavorata, ma il mio è in allumigno ... e la mia è in policcarbbonatto elapossosotituireconpochieuri.

Ma alla fine abbiamo tutti un guscio in silicone sopra ed il materiale con cui interagiamo è quello!

Io son contrario ale cover, ma dopo la caduta a meno di 24 ore ho capito che è fondamentale.

Tornando in tema direi a sasung (ma anche a google per la sua google experience) di togliere i vecchi terminali con 160 MB di flash interna. Aggiorni le app, installi WA e hai ben 35 MB liberi (sotto i 20 va in palla). E le app google non le puoi non aggiornare. L'ultima mazzata è appunto arrivata da Hangout (21MB)

TorchWood
21-05-2013, 12:18
Cavolo!! Ma è molto più bello di quello standard! imho.

Kino87
21-05-2013, 12:19
Il re è nudo (http://it.wikipedia.org/wiki/I_vestiti_nuovi_dell'imperatore) :rotfl:

Ridere per cosa?

Guarda, devo ringraziarti, sto avendo una giornata pesante e devo dire di aver ritrovato il sorriso :D

Cooomunque.. non pare male, se hardware e batteria saranno uguali e i materiali saranno effettivamente più solidi potrebbe essere la risposta alle lamentele di molti (sono il primo a dire che la cover posteriore dei samsung non dia l'idea di solidità anche se reputo che a tutto tondo sia un ottimo materiale per quel che deve fare). Mi chiedo se oltre (inevitabilmente) allo spessore venga sacrificata anche la possibilità di aprire facilmente il cellulare.

Lombo91
21-05-2013, 12:29
Ora l'S4 diventa finalmente appetibile. ;)
Rimane solo il problema ottimizzazione.

Prima non avevo ragioni di preferire S4 a One, sotto ogni punto di vista (memoria espandibile a parte).

Fate tutte le battute che volete ma l'alluminio ha fascino.

lockheed
21-05-2013, 12:41
Fate tutte le battute che volete ma è un telefono che costa 600 euro.
Frega cavoli che dopo un mese lo trovi in offerta nell'ovetto kinder....Tra i millemila modelli che escono ogni 2 mesi vorrei anche vedere se non lo svendono dopo pochi mesi che è uscito.
Se dopo 2 mesi che c'è l'hai desideri rivenderlo,devi regalarlo visto che i prezzi crollano velocissimi....:asd:
Tra l'altro ha pure i tasti fisici modello PDA di 5 anni fa,il che non mi sembra proprio sto gran gioiello di design,imho non vale di certo i soldi che costa...

inatna
21-05-2013, 12:41
Vado dai magnacani

mi hai fatto cappottare :rotfl:

Maniac!
21-05-2013, 12:57
'Ste guerre di religione proprio non le capisco :D

La mia fortuna è che non scelgo tra android e ios, ma tra smartphone.
Poi finisce che l'iphone mi piace più di tutti e prendo quello :D

p.s. comunque il samsung delle foto, esteticamente, non mi dispiace.

acerbo
21-05-2013, 13:03
mi vien ancora piu' da ridere perché non ho fatto alcun accenno ad iphone nel mio post, certo che sti samsung boys sono frustratelli ... :asd:

nickmot
21-05-2013, 13:07
Cavolo!! Ma è molto più bello di quello standard! imho.

Allora non sono il solo a pensarlo...
Peccato per quel rosso tamarro, sembra fatto appositamente per piazzarlo in un video di PSY.

Tra l'altro ha pure i tasti fisici modello PDA di 5 anni fa,il che non mi sembra proprio sto gran gioiello di design,imho non vale di certo i soldi che costa...

beh, l'iPhone ha solo tasti fisici (tra home e i vari tastini laterali), e onestamente già mi manca la tastiera, almeno per gli altri lo vogliamo lasciare un cavolo di tastino che NON posso premere inavvertitamente?
ODIO i tasti capacitivi.

lockheed
21-05-2013, 13:16
beh, l'iPhone ha solo tasti fisici (tra home e i vari tastini laterali), e onestamente già mi manca la tastiera, almeno per gli altri lo vogliamo lasciare un cavolo di tastino che NON posso premere inavvertitamente?
ODIO i tasti capacitivi.

Mi risulta solo volume(che ha qualsiasi telefono)e blocco suoneria.
Io direi che è esattamente il contrario.
Sono proprio quei tasti sporgenti che puoi premere inavvertitamente e che se vogliamo tolgono anche il senso di "rugged"!

nickmot
21-05-2013, 13:25
Mi risulta solo volume(che ha qualsiasi telefono)e blocco suoneria.
Io direi che è esattamente il contrario.
Sono proprio quei tasti sporgenti che puoi premere inavvertitamente e che se vogliamo tolgono anche il senso di "rugged"!

Mi risulta che il tasto home sia fisico.
http://www.iphoneitalia.com/il-tasto-home-su-iphone-diamo-uno-sguardo-alla-sua-evoluzione-469425.html

Per il resto non premo mai inavvertitamente i tasti fisici perchè devo applicare una pressione, quelli capacitivi invece mi basta sfiorarli per attivare la funzione (che se la funzione è back rompe pure un po' le scatole).

DOCXP
21-05-2013, 13:50
Esteticamente è molto meglio del S4 standard imho
Resta da vedere quanto aumenteranno le dimensioni

lockheed
21-05-2013, 16:15
Mi risulta che il tasto home sia fisico.

Il tasto home non lo calcolo di certo.
Quello di base lo ha qualsiasi smartphone.

maumau138
21-05-2013, 17:22
Il tasto home non lo calcolo di certo.
Quello di base lo ha qualsiasi smartphone.

E sbagli, tra gli smartphone senza tasti abbiamo: Galaxy Nexus, Nexus 4, Xperia Z, HTC One, Optimus G, e questi sono solo i fascia alta, poi ci sono i tablet che non hanno tasti fisici.
Ovviamente sto parlando di tasti frontali, quello per l'accensione e per il volume credo che ce l'abbiano tutti.

P.S. Non vorrei aver frainteso il messaggio ;)

jined
21-05-2013, 19:05
Finchè non rilasciano dati ufficiali su certificazioni IPX supportate, il terminale per me è "rugged", solo a caratteri times scritti su una scatola.

Intanto Sony sta alla IP68 con lo ZR, della serie..ok buttalo in mare dall'aereo.. dovrebbe ancora funzionare!

Vedremo se Samsung saprà fare qualcosa di meglio.

lockheed
22-05-2013, 07:08
Finchè non rilasciano dati ufficiali su certificazioni IPX supportate, il terminale per me è "rugged", solo a caratteri times scritti su una scatola.

Intanto Sony sta alla IP68 con lo ZR, della serie..ok buttalo in mare dall'aereo.. dovrebbe ancora funzionare!

Vedremo se Samsung saprà fare qualcosa di meglio.

Emh.....IP68 non vuol dire che resiste anche a impatti con l'acqua a 200Km/h.
:D

rockrider81
22-05-2013, 08:14
Bello !

Sembrerebbe una cover esterna ..

Lo acquisterò quando costerà meno del mio nuovo Zopo ZP810 5" quad core da € 190 che è una skeggia ...

PS: IP68 sarebbe pochino per andare a fare snorkelling con uno smartphone ...