PDA

View Full Version : Coolemaster Seidon 240 o Corsair h100i ?

fwood
21-05-2013, 10:02
Salve a tutti! Leggo e rileggo test e recensioni ...ma non riesco a decidere.
Chi mi da un consiglio fuori dal coro che mi aiuti a scegliere uno di questi due sistemi all-in-one?

La cpu è un 2600k, il case sarà un Corsair Carbide 500R.

In realtà propendo per il cooler master perchè pare che il circuito si possa svuotare/pulire e riempire a piacimento! Mentre il corsair pare aver ventole più efficienti e silenziose. Attendo vostri suggerimenti!
Grazie!
:)

Vialattea
21-05-2013, 11:10
Leggendo qua e la, sembra che anche il coolermaster sia a zero manutenzione; le prestazioni così come il rumore prodotto, sono molto simili; a questo punto acquista quello che costa di meno.

fwood
21-05-2013, 11:43
zero manutenzione il cooler master? Allora avevo letto una bufala che si poteva metter dentro un liquido a scelta! Beh, se è così allora prendo il corsair...ma non tanto per il prezzo, quanto perchè il case è studiato appositamente per l'h100i ( forse migliori flussi d'aria in uscita) . Ad ogni modo grazie delal risposta! :)

Vialattea
22-05-2013, 06:32
Non vorrei condizionare il tuo acquisto; infatti ho scritto che il Cooler Master Seidon 240M sembrerebbe a zero manutenzione; Coolermaster scrive zero manutenzione per anni, e guardando bene il radiatore dalla parte dei tubi, sembra esserci un tappo a vite che potrebbe servire per il rabbocco del liquido.
Perdona la mia imprecisione.

fwood
22-05-2013, 10:16
non ti preoccupare, anzi..grazie per la precisazione, infatti sto ricontrollando da capo! :)