paolo764
21-05-2013, 09:04
Ciao,
ho da vendere un HP Pavillion dv6500 ( dovrebbe essere il 6635 se non ricordo male ) come parti di ricambio.
Il pc, da ieri, non mi si accende piu sia con batteria che senza...anche se il led dove si innesta il caricabatterie si illumina non appena attacco il jack.
Forse è solo il sistema di ricarica che non va....ma non ho le competenze per metterlo a posto.Per il resto è tutto funzionante.
NON vendo l'hard disk perche ha su i miei dati che devo recuperare. Per il resto c'è ancora tutto:
PANNELLO Lcd 15.4
RAM ( 2 gb )
inverter
batteria originale
tastiera
scocche ( un po segnate ) con seriale windows originale
modulo wi-fi
telecomando media center ( quello piccolo )
masterizzatore
antennina tv
cablaggi vari etc etc etc
ps. il caricabatterie NON è originale
il PC è in vendita anche altrove.
Non sono sempre loggato sul forum pertanto, se interessati, mandatemi ANCHE un PM in modo tale da poter leggere eventuali richieste sul telefonino in tempo reale.
a disposizione per chiarimenti.
Preferisco scambio a mano ma in alternativa spedisco a vs spese.
ciao
ho da vendere un HP Pavillion dv6500 ( dovrebbe essere il 6635 se non ricordo male ) come parti di ricambio.
Il pc, da ieri, non mi si accende piu sia con batteria che senza...anche se il led dove si innesta il caricabatterie si illumina non appena attacco il jack.
Forse è solo il sistema di ricarica che non va....ma non ho le competenze per metterlo a posto.Per il resto è tutto funzionante.
NON vendo l'hard disk perche ha su i miei dati che devo recuperare. Per il resto c'è ancora tutto:
PANNELLO Lcd 15.4
RAM ( 2 gb )
inverter
batteria originale
tastiera
scocche ( un po segnate ) con seriale windows originale
modulo wi-fi
telecomando media center ( quello piccolo )
masterizzatore
antennina tv
cablaggi vari etc etc etc
ps. il caricabatterie NON è originale
il PC è in vendita anche altrove.
Non sono sempre loggato sul forum pertanto, se interessati, mandatemi ANCHE un PM in modo tale da poter leggere eventuali richieste sul telefonino in tempo reale.
a disposizione per chiarimenti.
Preferisco scambio a mano ma in alternativa spedisco a vs spese.
ciao