Redazione di Hardware Upg
21-05-2013, 08:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/vendite-di-pc-in-calo-ma-meno-del-previsto-quello-delle-gpu_47093.html
I dati di Jon Peddie confermano la contrazione nelle vendite di PC, con un riflesso negativo ma non così elevato su quello delle schede video, tanto integrate nelle CPU come montate in schede discrete
Click sul link per visualizzare la notizia.
Italia 1
21-05-2013, 11:41
Se per Intel si intendono le pessime gpu integrate nelle cpu, Amd mette nel conto anche le Apu ?
Se per Intel si intendono le pessime gpu integrate nelle cpu, Amd mette nel conto anche le Apu ?
Penso di si, anche se devo capire quanto impattino all'atto pratico.. Macchine basate sulle APU AMD (notebook come desktop) sono in una percentuale risibile, almeno nei canali di distribuzione comuni che poi sono quelli che fanno numeri. Non so se all'estero sia diversa la situazione ma ho l'impressione che i numeri arrivino in grandissima parte da soluzioni discrete.
Penso di si, anche se devo capire quanto impattino all'atto pratico.. Macchine basate sulle APU AMD (notebook come desktop) sono in una percentuale risibile, almeno nei canali di distribuzione comuni che poi sono quelli che fanno numeri. Non so se all'estero sia diversa la situazione ma ho l'impressione che i numeri arrivino in grandissima parte da soluzioni discrete.
Meno che risibile, se si può dire.
Mai visto in giro :)
ma che senso ha mettere nella classifica matrox,via,s3 infierendo senza pieta' su vecchi e storici marchi:(
con dati azzerati,tipo quota mercato 0,00%,contrazione trimestre precedente -100%:rolleyes:
se non ci sono piu' nel mercato o quasi sarebbe piu' logico un generale "others" e buonanotte
poi e' curioso che di pc se ne vendono sempre meno ma le gpu resistono,ma dove le montano queste schede su vecchi muletti??
per poi essere cpu limitati??
:confused:
FedeGata
22-05-2013, 22:07
Le gpu resistono perchè magari un vecchio socket 775 quad core riesce a non esser troppo limitante anche nel gaming oggi, e va più che bene per tutto il resto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.