PDA

View Full Version : stampante hp compatibile con win 8 ?

falcosabbia
21-05-2013, 07:27
un saluto a tutti , mi e' venuto un dubbio da neofita.... ho appena acquistato una stampante hp (quindi recentessima) e sulla scatola ho visto che e' compatibile con sistema operativo fino al win 7 !
avendo acquistato anche un pc con win 8 ,spero proprio che la stampante non abbia problemi con ultimo sistema operativo di window ??
grazie per eventuali risposte . :mad:

emmedi
21-05-2013, 18:18
Che risposte possiamo darti se neppure hai citato il modello?
Sei stato sul sito di hp per vedere se i driver sono già disponibili?

falcosabbia
21-05-2013, 20:31
ah gia' scusate il modello e' un hp 4620 .

blasco017
21-05-2013, 21:00
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareCategory?cc=it&lc=it&dlc=it&product=5191646

bastava che digitassi su google driver + modello.... c'è w8 a 32 e 64 bit....poi non ho provato ma credo ci sia tutto.
ciao

blasco017
24-05-2013, 21:33
discorso molto generale eno riferito a te in modo specifico....però quando si posta una domanda in un forum....soprattutto se ti danno pure la risposta...sarebbe carino in prima battuta leggerla, poi magari dire anche grazie.
Comprendo che nel frattempo avrai già combinato, ma se postate una domanda poi seguite la conversazione.
Non lo dico a te ...è capitato tante volte

A volte qualcuno si lamenta perchè nessuno gli risponde...ma se non si conosce la risposta cosa dobbiamo scrivere tutti non lo so! E' un forum.... si risponde per quelo che si sa e senza poter mettere le mani sulle macchine. A volte se devo configurare qualcosa...armeggiandoci sopra con qualche tentativo ne vengo a capo....ma come si fa a spiegare a qualcuno l'intuizione. I tecnici di professione quando gli spieghi che hai un problema ti dicono....portami qua la macchina...

Ho fatto un discorso molto generale che tocca più tematiche....

Domanda per Emmedi!
Mi sevirebbe una stampante....però non so se la voglio laser..inkjet...multifunzione.... costosa o economica.. mi consigli qualche cosa senza mandarmi nell'apposita sezione in rilevo in alto che non vede nessuno? :D :D :D :D

..era una battuta
ciao