View Full Version : [NA+ ss] modem TP-Link td-w8960n
Vendo causa inutilizzo modem TP-Link td-w8960n prezzo 25 spedizione inclusa
spectrum 48k
21-05-2013, 18:05
Interessato,coda,posti una foto?
La sigla del modello e' esatta?
spectrum 48k
22-05-2013, 06:23
Interessato,coda,posti una foto?
La sigla del modello e' esatta?
Non piu interessato
Scusa se nn ho risposto priam ma sono stato via due giorni... cmq fa niente
UP!:D
http://www.tp-link.it/resources/images/products/Large/TD-W8960N_4.0-01.jpg
http://www.egenius.it/foto/20100309145900-Router%20w8960n3.jpg
quali di questi due modelli è ..a garanzia come è messo , possibilità a mano coda
Il modello è il prima e l'ho acquistato a febbraio quindi come garanzia è ok scusa per il ritardo nel rispondere ma so stato fuori per qualche giorno:D
demetriol
04-07-2013, 07:50
Coda
Il modello è il prima e l'ho acquistato a febbraio quindi come garanzia è ok scusa per il ritardo nel rispondere ma so stato fuori per qualche giorno:D
quindi è quello azzurro
Bottoni fammi sapere entro domani se sei ancora interessato altrimenti passo oltre grazie
Bottoni fammi sapere entro domani se sei ancora interessato altrimenti passo oltre grazie
guarda che sommando la tua assenza sto aspettando da diversi giorni ..potevi benissimo mandarmi un pvt dicendomi che avevi fretta o no ?
interessato ma scambio a mano ...in questo periodo i corrieri mi stanno consegnando solo pacchi maltrattati
fammi sape dove e quando
demetriol
08-07-2013, 17:43
ci sono novità?
Sono due giorni che nn sento bottoni quindi per me possiamo andare avanti con la coda
Sono due giorni che nn sento bottoni quindi per me possiamo andare avanti con la coda
ma se ti avevo detto ..''fammi sape dove e quando '' che significa ...ma se non vuoi concludere a mano dillo chiaro e tondo ...o hai scheletri negli armadi ?
Cucciolo guarda che ti inviai un pm la sera stessa che scrivesti il post sei tu che non hai risposto e poi questa non è la prima vendita che faccio su questo forum e non ho mai avuto problemi con nessuno ora se sei un bimbo con le mani pacioccose che vuole rompere le scatole alla gente non lo so comunque il tuo turno è passato sono andato oltre...... tanti saluti!
Modem venduto e spedito a demetriol
demetriol
16-07-2013, 20:51
Ok, resto in attesa del pacco :)
Cucciolo guarda che ti inviai un pm la sera stessa che scrivesti il post sei tu che non hai risposto e poi questa non è la prima vendita che faccio su questo forum e non ho mai avuto problemi con nessuno ora se sei un bimbo con le mani pacioccose che vuole rompere le scatole alla gente non lo so comunque il tuo turno è passato sono andato oltre...... tanti saluti!
Che ne dici se lo decide un moderatore se sono o no un cucciolo e un bimbo pacioccoso ?
Guarda che le persone si giudicano solo dopo averle conosciute ..ti ho mandato un pvt e non hai mai risposto o non hai voluto farlo ...cmq i moderatori possono accedere e vedere se è cosi ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.